ma io ero rimasta che te ne tomb@vi due!!!!
che fine hanno fatto??????

Moderatore: Steve1973
tombati, appunto!simo19691 ha scritto:dammi!!!!![]()
ma io ero rimasta che te ne tomb@vi due!!!!
che fine hanno fatto??????![]()
![]()
![]()
la registrazione/cancellazione più veloce nella storia del west!bradipa66 ha scritto:dammi, mi riferivo a te!
l'amica di just se e quando si iscrive sarà oggetto di xconsigli personalizzati
Sil70 ha scritto:la registrazione/cancellazione più veloce nella storia del west!bradipa66 ha scritto:dammi, mi riferivo a te!
l'amica di just se e quando si iscrive sarà oggetto di xconsigli personalizzati![]()
posso solo immaginare l'incipit!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:la registrazione/cancellazione più veloce nella storia del west!bradipa66 ha scritto:dammi, mi riferivo a te!
l'amica di just se e quando si iscrive sarà oggetto di xconsigli personalizzati![]()
ma nooooooo
io son così buona...
cara amica di just,Sil70 ha scritto:
posso solo immaginare l'incipit!
puoi fare di meglio....bradipa66 ha scritto:cara amica di just,Sil70 ha scritto:
perchè ti vuoi così male? lascia quel porco, iscriviti, e vieni a farti perchiulare dalla sil
te gusta?
bradi,chi potrebbe rifiutare un invito così allettante?bradipa66 ha scritto:cara amica di just,Sil70 ha scritto:
perchè ti vuoi così male? lascia quel porco, iscriviti, e vieni a farti perchiulare dalla sil
te gusta?
Sil70 ha scritto:
puoi fare di meglio....
cara amica di just,
hai finito di farti prendere per chiulo?!
cara amica di just,justonething ha scritto:Ragazze ragazze pensate troppo BENE di lei in realtà sareste sempre troppo buone
???