Re: Per chi vuole un po' di foto della mia casa
#16è permesso???
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...
Moderatore: Steve1973
Grazie per i complimenti.mia_wallace ha scritto:Grazie per la pw, avevo già visto qualche foto qua e la nei topic
In generale mi piace molto... adoro come hai sistemato lo spazio esterno. Bella la cucina, pulita e lineare... bellissimo il rivestimento, stesso stile del mio, non posso non apprezzare
Invece non mi piace molto la disposizione della
zona giorno... Per come sono le nostre abitudini, non riuscirei mai a stare con la TV in quell'angolo in castigo
Ah, mi piace molto la madia all'ingresso, ma lo specchio appoggiato proprio no. Perché non appeso?
saramarta ha scritto:anche a me piace molto la tua casa e ti invidio lo spazio esterno. vorrei chiederti delle cose se posso:
che mattonelle sono quelle dietro la cucina? i radiatori dove li ha presi? mi piace molto il bagno e in particolare il mobile e il lavabo che marca sono.
infine le lampade a me piacio molto quelle del bagno e dell'ingresso...che marca sono?
gina ha scritto:sto rischiando di morire d'invidia![]()
![]()
che dire, molto ariosa e rilassante, forse tra un po' vi andrà di trasgredire con con un po' di colore
mi lascia un po' intimorita la grande parete vuota a fianco della cucina, ma vedo che avete cominciato a riempirla con un bel quadro (metti in galleria anche i quadri? non mi sembrano stampe banali)
ecco mi sono proprio sforzata per trovare qualcosa da criticare
Grazie a te per i complimenti.Yuri ha scritto:Ciao, è molto sobria e ben curata la tua casa, ha quell'aria di nuovo...di intoccato....mi piacerebbe rivederla quando è un po' vissuta![]()
complimenti per le scelte, soprattutto per l'illuminazione, e per gli esterni, bellissimi.
Grazie per l'album!!
Posso avere per favore la password...? Grazie milledarkness ha scritto:Lusingato dalle vs. richieste di foto ho creato un album.
Chi vuole può chiedermi la password.
Ecco link:
http://album.alfemminile.com/album/9976 ... asa-0.html
Torna a “Galleria fotografica”