rosdev ha scritto:Gina, è il grande giorno:montano la cucina (e arriva pure il divano)gina ha scritto:...mis sono persa qualcosa ? ...auguri anche da parte mia, ma non so per cosa...
anche io ora sono in attesa di vedere,carissima serenen

rosdev ha scritto:Gina, è il grande giorno:montano la cucina (e arriva pure il divano)gina ha scritto:...mis sono persa qualcosa ? ...auguri anche da parte mia, ma non so per cosa...
Si, si, il racconto ci piace..... Na le foto?????serenen ha scritto:eccomi!!![]()
finitaaaa! devono sostituirmi 2 frontali dei cassetti che sono arrivati rigati, ma per il resto è andato tutto benissimo..
gli elettrodomestici funzionano(è venuto l'elettricista-moroso a controllare e a dar corrente)
l'unica cosa, il forno, doveva essere inox e invece è ixelium, ma va bene lo stesso.. mi sembra uguale uguale a un inox.. quando avevo visto un piano cottura invece mi pareva più scuro..![]()
il nero opaco è davvero davvero bello, molto più del lucido per me.. sono proprio contenta!
è arrivato anche il divano, l'ho spacchettato per vederlo e anche lui mi ha dato soddisfazioni!
Bravaserenen ha scritto:ne ho fatta solo una col cel.. la posto subito
serenen ha scritto:grazie!![]()
magari tra qualche mese quando sarà tutto finito farò delle foto con una macchina fotografica!