Re: dalle differenze tecniche al colore: opinioni

eccomi!! :D

finitaaaa! devono sostituirmi 2 frontali dei cassetti che sono arrivati rigati, ma per il resto è andato tutto benissimo..
gli elettrodomestici funzionano(è venuto l'elettricista-moroso a controllare e a dar corrente :wink: )
l'unica cosa, il forno, doveva essere inox e invece è ixelium, ma va bene lo stesso.. mi sembra uguale uguale a un inox.. quando avevo visto un piano cottura invece mi pareva più scuro.. :roll:

il nero opaco è davvero davvero bello, molto più del lucido per me.. sono proprio contenta!

è arrivato anche il divano, l'ho spacchettato per vederlo e anche lui mi ha dato soddisfazioni! :mrgreen:

serenen ha scritto:eccomi!! :D

finitaaaa! devono sostituirmi 2 frontali dei cassetti che sono arrivati rigati, ma per il resto è andato tutto benissimo..
gli elettrodomestici funzionano(è venuto l'elettricista-moroso a controllare e a dar corrente :wink: )
l'unica cosa, il forno, doveva essere inox e invece è ixelium, ma va bene lo stesso.. mi sembra uguale uguale a un inox.. quando avevo visto un piano cottura invece mi pareva più scuro.. :roll:

il nero opaco è davvero davvero bello, molto più del lucido per me.. sono proprio contenta!

è arrivato anche il divano, l'ho spacchettato per vederlo e anche lui mi ha dato soddisfazioni! :mrgreen:
Si, si, il racconto ci piace..... Na le foto????? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:wink: thanks!

mi son dimenticata di dire che mancano le due mensole, cioè ci sono, ma non le ho fatte montare perchè volevo mettere una libreria a colonna(di quelle che stanno in piedi da solo per intenderci) subito dopo l'ultima base.. devo però valutare quanti libri mi ci stanno perchè ho un'enciclopedia di cucina composta da 25 volumi, più altri e, non essendo una tipologia di libreria molto capiente, non vorrei riempirla subito..