Re: Piccoli Forummini crescono
#50311yeppa!!!!!! 

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Steve1973
ela78 ha scritto:yeppa!!!!!!
mi piace!Sil70 ha scritto:alle 12 36 e 6, senza niente da ieri sera!ela78 ha scritto:Stef xxxxxx
Sil.... news da sillino?
la prima barba![]()
![]()
![]()
svegliato tardi?minusina ha scritto:Secondo pomeriggio in cui il nano non ne vuole sapere di dormire, non oso immaginare come sarà il marito al mio rientro stasera!!![]()
boh..non lo so come mai non dorme. ha cambiato un po' la sua routine perché è a casa ammalato, da ieri è senza febbre e al pomeriggio non dorme. sarà mica l'antibiotico che lo "ricarica"???Sil70 ha scritto:svegliato tardi?minusina ha scritto:Secondo pomeriggio in cui il nano non ne vuole sapere di dormire, non oso immaginare come sarà il marito al mio rientro stasera!!![]()
ma almeno poi dorme presto la sera?
ecco si quelleeli_felix ha scritto:Intendi le frittatine?Verderia ha scritto:Ma la zuppa con la frittata?
So che dalle vostre parti è un piatto tipicoA me piacciono, ma Alice ha un'intolleranza all'uovo (che credo si sia risolta perché non ha più sfoghi da qualche mese, però ho ancora un po' paura a darle l'uovo così)
a quanto pare lui no, ma il papà si, tantissimoSil70 ha scritto:probabilmente non si stanca a casa!
Alexandra77 ha scritto:tanti xxxxxxxxxxxxxxxx Stef
Sil bene così![]()
Vedo che la prima barba è piaciuta
E come è successo??minusina ha scritto:E concludiamo questa giornata di m..... così:
A Jacopo è uscito il gomito!![]()