Grazie ragazze.
Simo, non credo sia un discorso di essere famiglie per serie o per bene, quello che manca secondo me in quel tipo di genitori, è proprio l'aspirazione a voler uscire dalla mediocrità, il desiderio di voler riuscire in qualcosa che sia nello studio, nel lavoro o perché no nell' aiutare gli altri con il volontariato.
Re: FIGLI ADOLESCENTI
#5252Da lunedì ho le stagiste in ufficio.
O meglio avevo le stagiste in uffico, oggi ne ho solo una perchè l'altra si è improvvisamente malata: bronchite.
Queste fanciulle moderne, devono essere di salute cagionevole come la Beth di piccole donne dato che, anche quelle del turno precedente dopo pochi giorni si sono ammalate...
Siamo noi che le facciamo ammalare? No, noi le facciamo lavorare
Ne passano tante dal mio ufficio, ma sono veramente poche quelle che colgono seriamente l'opportunità che offre lo stage. A molte di loro non interessa nulla di impare o mettere in pratica quello che hanno studiato fino adr ora e non hanno nemmeno la minima idea di cosa fare nella vita.
Alla domanda cosa vuoi fare dopo il diploma, la ragazza con la bronchite mi ha risposto: Non di certo questo lavoro (sottinteso di m.), vorrei fare giurisprudenza ma c'è tanto da studiare e allora penso che faro il dentista (sottinteso $$)
Tengo a precisare che la superstite è una ragazza di origini marocchine, porta il velo e nella pausa pranzo mangia in ufficio il suo panino perchè non le è permesso andare al bar
E' puntuale, diligente e interessata al lavoro . Sogna di continuare gli studi iscrivendosi alla facoltà di economia e spera che i suoi le diano l'opportunità altrimenti si cercherà un lavoro, perché in famiglia c'è bisogno...
Non è la prima ragazza straniera che dà prova di maturità e consapevolezza che nella vita qualcosa bisogna fare.
Gli smidollati viziati sono solo italiani?
.
O meglio avevo le stagiste in uffico, oggi ne ho solo una perchè l'altra si è improvvisamente malata: bronchite.

Queste fanciulle moderne, devono essere di salute cagionevole come la Beth di piccole donne dato che, anche quelle del turno precedente dopo pochi giorni si sono ammalate...
Siamo noi che le facciamo ammalare? No, noi le facciamo lavorare

Ne passano tante dal mio ufficio, ma sono veramente poche quelle che colgono seriamente l'opportunità che offre lo stage. A molte di loro non interessa nulla di impare o mettere in pratica quello che hanno studiato fino adr ora e non hanno nemmeno la minima idea di cosa fare nella vita.
Alla domanda cosa vuoi fare dopo il diploma, la ragazza con la bronchite mi ha risposto: Non di certo questo lavoro (sottinteso di m.), vorrei fare giurisprudenza ma c'è tanto da studiare e allora penso che faro il dentista (sottinteso $$)

Tengo a precisare che la superstite è una ragazza di origini marocchine, porta il velo e nella pausa pranzo mangia in ufficio il suo panino perchè non le è permesso andare al bar

Non è la prima ragazza straniera che dà prova di maturità e consapevolezza che nella vita qualcosa bisogna fare.
Gli smidollati viziati sono solo italiani?

.
#5253BIZET ha scritto:Da lunedì ho le stagiste in ufficio.
O meglio avevo le stagiste in uffico, oggi ne ho solo una perchè l'altra si è improvvisamente malata: bronchite.![]()
Siamo noi che le facciamo ammalare? No, noi le facciamo lavorare![]()
Alla domanda cosa vuoi fare dopo il diploma, la ragazza con la bronchite mi ha risposto: Non di certo questo lavoro (sottinteso di m.), vorrei fare giurisprudenza ma c'è tanto da studiare e allora penso che faro il dentista (sottinteso $$)![]()
Tengo a precisare che la superstite è una ragazza di origini marocchine, porta il velo e nella pausa pranzo mangia in ufficio il suo panino perchè non le è permesso andare al barE' puntuale, diligente e interessata al lavoro . Sogna di continuare gli studi iscrivendosi alla facoltà di economia e spera che i suoi le diano l'opportunità altrimenti si cercherà un lavoro, perché in famiglia c'è bisogno...
Gli smidollati viziati sono solo italiani?![]()
No, ma credo che comunque, nelle famiglie d'immigrati, ci siano sicuramente più difficoltà economiche e, quindi, i figli si rendono conto di quanto sia importante lavorare e, di conseguenza guadagnare.
Inoltre, magari, hanno più consapevolezza dell'occasione che hanno, perchè conoscono la realtà, meno comoda, dei Paesi d''origine della loro famiglia.
Comunque non ho capito: com'è che si deventa dentisti?

Senza studiare o studiando meno che per diventare un avvocato?

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#5254Pap, non so se sia semplicemente una questione di ristrettezze economiche, credo che sia più amor proprio, orgoglio.
La storia del dentista dell'altra ragazza, é rappresentativa della vacuità di certi giovani cervelli.
La storia del dentista dell'altra ragazza, é rappresentativa della vacuità di certi giovani cervelli.

#5255aggiornamento matematica bradipina
abbiamo trovato un ragazzo (figlio di amici, peraltro simpaticissimo e carinissimo) che fa lezioni di matematica
hanno fatto una prima full immersion di quasi tre ore e mi ha detto che la piccola problemi non ne ha, la capisce benissimo, e non si spiega il perchè dell'insicurezza e dei brutti voti. non è una "scheggia" ma segue benissimo i ragionamenti e la teoria. sulla geometria, invece, velo pietoso: come me (ahimè) non le piace, non la capisce, forse nemmeno la studia davvero
oggi è stata interrogata, la prof le ha detto che si vede che sta studiando e per MOTIVARLA le ha messo cinque
mah.... speriamo bene
poi, giusto per dire quanto vi io pensi (sto male, lo so): ieri ho avuto un probelma con la gomma della macchina (al rientro da un funerale, splendida giornata di merd@ conclusa lavorando sino alle 23 passate). guardate un po' cosa c'era fuori dal gommista
sarà del nonno o del figlio scansafatiche?
(sullo sfondo la mia bellerrima auto giallo titti

abbiamo trovato un ragazzo (figlio di amici, peraltro simpaticissimo e carinissimo) che fa lezioni di matematica
hanno fatto una prima full immersion di quasi tre ore e mi ha detto che la piccola problemi non ne ha, la capisce benissimo, e non si spiega il perchè dell'insicurezza e dei brutti voti. non è una "scheggia" ma segue benissimo i ragionamenti e la teoria. sulla geometria, invece, velo pietoso: come me (ahimè) non le piace, non la capisce, forse nemmeno la studia davvero
oggi è stata interrogata, la prof le ha detto che si vede che sta studiando e per MOTIVARLA le ha messo cinque

mah.... speriamo bene
poi, giusto per dire quanto vi io pensi (sto male, lo so): ieri ho avuto un probelma con la gomma della macchina (al rientro da un funerale, splendida giornata di merd@ conclusa lavorando sino alle 23 passate). guardate un po' cosa c'era fuori dal gommista

sarà del nonno o del figlio scansafatiche?

(sullo sfondo la mia bellerrima auto giallo titti

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#5256sarà del nonno o del figlio scansafatiche?

Del nonno,non c'è dubbio

Bradi la conosci la storia della paglia e del fuoco?

(della serie:se metti un bonazzo accanto alla bradipina per le ..ehm ripetizioni,poi non sorprenderti di quello che può accadere

non mi uccidere eh...

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#5257rosdev ha scritto:sarà del nonno o del figlio scansafatiche?
![]()
Del nonno,non c'è dubbio
Bradi la conosci la storia della paglia e del fuoco?![]()
(della serie:se metti un bonazzo accanto alla bradipina per le ..ehm ripetizioni,poi non sorprenderti di quello che può accadere![]()
![]()
non mi uccidere eh...)

Simona
#5258Altro che vacuità è proprio scemaBIZET ha scritto:Pap, non so se sia semplicemente una questione di ristrettezze economiche, credo che sia più amor proprio, orgoglio.

ai miei tempi si vaneggiava su
-critico cinematografico (in fin dei conti ti pagano per andare al cinema e viaggiare per festival e rassegne)
-recensore di località balneari (pagati per andare in vacanza)
insomma noi sognavamo in grande da fancazzisti, questi qua son dilettanti pfui

(poi torno seria e rispondo a Betty eh, scusate

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#5259e cosa potrebbe esserci di meglio che metterle accanto un figlio di amici, intelligente, paziente, simpatico e carino?
Brava Bradi…cosi operano le mamme furbe
alla prossima inter aspiriamo al 6
Brava Bradi…cosi operano le mamme furbe

alla prossima inter aspiriamo al 6
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5260simo19691 ha scritto:
stesso pensiero che ho avuto io!!!!!!!!

simo, come è andata con la katia poi?

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#5261simo, ros, dammi, ecchenonceloso? (sempre care, voi, neh?rosdev ha scritto:sarà del nonno o del figlio scansafatiche?
![]()
Del nonno,non c'è dubbio
Bradi la conosci la storia della paglia e del fuoco?![]()
(della serie:se metti un bonazzo accanto alla bradipina per le ..ehm ripetizioni,poi non sorprenderti di quello che può accadere![]()
![]()
non mi uccidere eh...)

io lo ho detto alla bradipina che però ha detto che preferisce l'altro fratello (più grande e sposato)
cmq il "ragazzo" i suoi 25 anni li ha, ed ha una ragazza molto carina
infine, c'è sempre la nonna che vigila quando viene a casa (seppure da stanza attigua)
quoto lalli, ed aggiungo la mia opzione: fotografo per il National (viaggi bellissimi)
@ros, con la katia rinviato il tutto!!!
#5262oh, aggiornatevi però l'avrò ripetuto 70 volte stamattina!!!!!11
ieri niente perchè il figliuolo ha visto il Milan
doveva essere rimandato a stasera, ma per prioblemi di accompagnamento non può venire...
tutto rimandato a data da destinarsi

ieri niente perchè il figliuolo ha visto il Milan
doveva essere rimandato a stasera, ma per prioblemi di accompagnamento non può venire...
tutto rimandato a data da destinarsi

Simona
#5263quoto ,oggi non riesco a fare altroRouge84 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Altro che vacuità è proprio scemaBIZET ha scritto:Pap, non so se sia semplicemente una questione di ristrettezze economiche, credo che sia più amor proprio, orgoglio.
La storia del dentista dell'altra ragazza, é rappresentativa della vacuità di certi giovani cervelli.se devi aspirare ad un mestiere alla sempre meglio che lavorare proprio il dentista ti vieni in mente
![]()
uno che martella nelle bocche altrui?
-critico cinematografico (in fin dei conti ti pagano per andare al cinema e viaggiare per festival e rassegne)
insomma noi sognavamo in grande da fancazzisti, questi qua son dilettanti pfui![]()
![]()
(poi torno seria e rispondo a Betty eh, scusate)
![]()
bizet, se vuoi le facciamo fare uno stage da me![]()
bradipa, va che sei sempre quella più avanti

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#5264Rouge84 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Altro che vacuità è proprio scemaBIZET ha scritto:Pap, non so se sia semplicemente una questione di ristrettezze economiche, credo che sia più amor proprio, orgoglio.
La storia del dentista dell'altra ragazza, é rappresentativa della vacuità di certi giovani cervelli.se devi aspirare ad un mestiere alla sempre meglio che lavorare proprio il dentista ti vieni in mente
![]()
uno che martella nelle bocche altrui?
insomma noi sognavamo in grande da fancazzisti, questi qua son dilettanti pfui![]()
![]()
(poi torno seria e rispondo a Betty eh, scusate)
![]()
bizet, se vuoi le facciamo fare uno stage da me![]()
bradipa, va che sei sempre quella più avanti
per il lavoro da fotografo o per la faccenda del ragazzo delle ripetizioni?
che poi 'sta cosa mi ha fatto riflettere: a 14 anni vi pare normale che trovi più interessante il fratello di 30? fai che è la bradpina che è troppo avanti?

@simo, e poi siamo NOI le bacucche rintronate!
@cappe, che quoti? su, uno sforzo.....
#5265la zia della Simo quando ha saputo dall ortolana che i genitori di Katia si stanno trasferendo le ha suggerito di dare un'occhiata al forum forum che segue sua nipote x idee sul nuovo arredamento...la mamma di Katia andata a salutare salumiere, fiorista ed ortolana, ha apprezzato molto la dritta visto che sta cercando disperatamente un divano che entri nel nuovo soggiorno...rosdev ha scritto:simo19691 ha scritto:
stesso pensiero che ho avuto io!!!!!!!!
![]()
simo, come è andata con la katia poi?
cena romantica e' stata annulata, pensa te….

Ultima modifica di dammispazio il 16/01/14 16:40, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always