Re: A che stai pensando?!?!?
#33721figurati, è sempre un piacere! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere!
beh, considerando la datazione della foto, penso stia pettinando gli angeli da un po'!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere!
Ecco devo ricordarmi da che parrucchiera ero andata: finalmente una che me li aveva fatti come volevo io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:beh, considerando la datazione della foto, penso stia pettinando gli angeli da un po'!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere!
Ecco devo ricordarmi da che parrucchiera ero andata: finalmente una che me li aveva fatti come volevo io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Simo quindi l'evento è per oggi... emozione.......
ma viene a cena o solo a vedere un film in mansarda e passa un attimo per le dovute presentazioni??
mi stavo appunto per congratulare per la cofanaPapera ha scritto:Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere!
![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:mi stavo appunto per congratulare per la cofanaPapera ha scritto:Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere!
![]()
![]()
![]()
quoto! non sa tenersi un cecio in boccaSil70 ha scritto:ecco, giusto per confermare....non sapevo che fossi diventata zia, figuriamoci i nomi!Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:ci entreranno due ovetti per il tasporto neonati nella macchina della zia Oltre?!?!?!?
vado a riprenderle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora le hanno cambiato nome ad Amelie?![]()
![]()
Pap è la pettegola del paese!
oltre_mente ha scritto:quoto! non sa tenersi un cecio in boccaSil70 ha scritto:ecco, giusto per confermare....non sapevo che fossi diventata zia, figuriamoci i nomi!Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora le hanno cambiato nome ad Amelie?![]()
![]()
Pap è la pettegola del paese!![]()
cmq Amelie confermato.
e Nayla anche.
però la sorellina Maya(di anni 5) le chiama Bella e Azzurra perchè a lei piacciono quelliiniziamo bene, iniziamo
Anche con me hanno fatto allo stesso modoserenen ha scritto:quanto mi fanno incaxxare ste cose....mi ha chiamato una dicendo che era dell'enel e che avrei dovuto scegliere se passare alla tariffa monooraria o mantenere la bioraria.. le ho detto di richiamare che non c'era l'interessato e ho chiamato io l'enel per informarmi.. mi hanno detto che probabilmente erano quelli del libero mercato che mi stavano facendo la loro offerta..
ste cose subdole mi fanno imbestialire.. se richiama, mi sente!
Beh, un risparmio consistente!serenen ha scritto:a conti fatti noi risparmieremmo 1 euro e 13 centesimi con la bioraria rispetto la monooraria....all'anno!![]()