Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere! 8)

Ecco devo ricordarmi da che parrucchiera ero andata: finalmente una che me li aveva fatti come volevo io!!! 8) 8) 8) 8) 8)
beh, considerando la datazione della foto, penso stia pettinando gli angeli da un po'! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ecco devo ricordarmi da che parrucchiera ero andata: finalmente una che me li aveva fatti come volevo io!!! 8) 8) 8) 8) 8)
beh, considerando la datazione della foto, penso stia pettinando gli angeli da un po'! :roll: :roll:

Mesà che c'hai ragione: era un po' più vecchia di me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:Simo quindi l'evento è per oggi... emozione.......
ma viene a cena o solo a vedere un film in mansarda e passa un attimo per le dovute presentazioni??

NOOOOOOOO!!! 8) 8) 8) 8)
Tutto rimandato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:

mi stavo appunto per congratulare per la cofana :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:

mi stavo appunto per congratulare per la cofana :mrgreen:

Grazie!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Sto pensando che qualche giorno fà mi sono creata un nuovo indirizzo email.
Siccome oggi volevo utilizzarlo ero convinta che fosse in un certo modo.
L'ho digitato, insieme alla pwd, ma non mi sia apriva. :shock:
Quindi ho seguito le procedure per il cambio, ma mi dava un indirizzo email secondario ed una domanda segreta diversi da quelli impostati da me!!!
Allora ho ricontrollato meglio ed ho capito che mi ricordavo male l'indirizzo. :oops:
Per cui credo di aver incasinato la posta di qualcuno con un indirizzo simile al mio!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ci entreranno due ovetti per il tasporto neonati nella macchina della zia Oltre?!?!?!?
vado a riprenderle :P :D
8) 8) 8) 8)
Ma allora le hanno cambiato nome ad Amelie? :roll:
ecco, giusto per confermare....non sapevo che fossi diventata zia, figuriamoci i nomi! :lol: :lol:

Pap è la pettegola del paese! 8)
quoto! non sa tenersi un cecio in bocca :evil:

cmq Amelie confermato.
e Nayla anche.
però la sorellina Maya(di anni 5) le chiama Bella e Azzurra perchè a lei piacciono quelli :mrgreen: iniziamo bene, iniziamo :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
8) 8) 8) 8)
Ma allora le hanno cambiato nome ad Amelie? :roll:
ecco, giusto per confermare....non sapevo che fossi diventata zia, figuriamoci i nomi! :lol: :lol:

Pap è la pettegola del paese! 8)
quoto! non sa tenersi un cecio in bocca :evil:

cmq Amelie confermato.
e Nayla anche.
però la sorellina Maya(di anni 5) le chiama Bella e Azzurra perchè a lei piacciono quelli :mrgreen: iniziamo bene, iniziamo :lol:

Ma veramente non ho capito che non si poteva dire... :oops: :oops: :oops:
Poi se volete sapere qualcosa di quanto so tenere un segreto chiedete a Light... :wink:

quanto mi fanno incaxxare ste cose.... :evil: mi ha chiamato una dicendo che era dell'enel e che avrei dovuto scegliere se passare alla tariffa monooraria o mantenere la bioraria.. le ho detto di richiamare che non c'era l'interessato e ho chiamato io l'enel per informarmi.. mi hanno detto che probabilmente erano quelli del libero mercato che mi stavano facendo la loro offerta..

ste cose subdole mi fanno imbestialire.. se richiama, mi sente! :x

serenen ha scritto:quanto mi fanno incaxxare ste cose.... :evil: mi ha chiamato una dicendo che era dell'enel e che avrei dovuto scegliere se passare alla tariffa monooraria o mantenere la bioraria.. le ho detto di richiamare che non c'era l'interessato e ho chiamato io l'enel per informarmi.. mi hanno detto che probabilmente erano quelli del libero mercato che mi stavano facendo la loro offerta..

ste cose subdole mi fanno imbestialire.. se richiama, mi sente! :x
Anche con me hanno fatto allo stesso modo
Immagine
Immagine

ragazze il mercato dell'energia è cambiato

ora è necessario scegliere il vostro fornitore anche se già ne avete uno (e questo NON è nel libero mercato)

se siete dell'enel già e volete rimanere con quell'operatore dovete scegliere di entrare in enel energia che è il libero mercato
oppure scegliete un altro fornitore sempre del libero mercato

il rischio di rimanere in enel o in altro fornitore che non è nel libero mercato è che, NON scegliendo nel libero mercato un domani veniate messi all'asta
ed allora sarete di chi vince l'asta e se non vi va bene dovrete attivarvi per cambiare

il mio consiglio è di scegliere già ora nell'ambito del libero mercato il fornitore che volete avere
oltretutto le offerte che stanno facendo adesso sono tutte molto appetitose perchè è un po' una corsa contro il tempo per accappararsi più clienti possibili
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

a me non han detto di scegliere il libero mercato, mi han chiesto se volevo tenere la bioraria o passare alla monooraria..
sono andata a informarmi dopo che mi ha richiamata e ho scoperto che nel 2012 è stato obbligatorio avere la tariffa bioraria, invece adesso puoi scegliere quale delle due avere..

a conti fatti noi risparmieremmo 1 euro e 13 centesimi con la bioraria rispetto la monooraria....all'anno! :shock:

comunque aspetto il contratto via mail così vedo bene cosa c'è scritto.. certo che se la signorina del call center sapesse spiegarsi... :roll: e la collega della suddetta sapesse le cose...

serenen ha scritto:a conti fatti noi risparmieremmo 1 euro e 13 centesimi con la bioraria rispetto la monooraria....all'anno! :shock:
Beh, un risparmio consistente! :lol:

Ma le offerte attuali sono tutte "pacchetti" o si paga sempre a consumo?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html