Alexandra77 ha scritto:Lore, diciamo che le cause si possono ricercare nei problemi di lavoro (compresi ritardi di pagamenti) e nel poter contare solo ed esclusivamente sull'aiuto dei sui genitorI, poi da figlio unico dice che uno da solo viene bene lo stesso, poi ci sono anche altre cose ma secondo me superabili
ale ma sono io tuo marito
i nonni "disponibili".. in realtà è una sola, mia mamma. mio babbo ha troppi problemi legati al diabete.. poi adesso che si è operato all'occhio.. e deve rioperarsi.. insomma.
gli altri, i miei suoceri, hanno 80anni.. mio suocero è ancora in gamba ma i bambini piccoli stancano.. nn sarebbe in grado di guardare un bambino per ore. anche se è un nonno veramente bravo.. ci sa davvero fare coi bambini. tommaso e l'altra nipotina lo adorano e fanno a gara a stare con lui.
mia suocera.. beh ha dei grossi problemi..

le hanno diagnosticato la demenza senile quindi prendersi cura di un neonato o di un bimbo piccolo è escluso.
io sono in attesa di pagamenti dal mio capo - nn dico quanti altrimenti mi viene da piangere - dovevo ricominciare dopo le vacanze ma prima di tornare al lavoro vorrei essere sicura di venire pagata altrimenti sto a casa. per ora tutto tace.