Piccoli Forummini cresconoDiscussioni varie
Moderatore: Steve1973
Re: Piccoli Forummini crescono
prima della febbre, col pigiama...18 e 3!
![]() ![]() ![]() ma forse erano gli antiscivolo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma sempre, comunque...strega inside!
![]() ![]() la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
Certo che se pesi tuo figlio con la palla di piombo al piede!
![]() La mia non so quanto pesi, ma dubito che si discosti molto dai dieci chili dell'anno scorso. ![]()
Minu che spavento! Meno male che si è risolto in fretta.
sennè quando me li fa i lavori forzati?!? ![]() che poi a vederlo nudo, non si direbbe...non ha i rotoletti! credo che tanto faccia l'ossatura, quella è proprio grande!| ma sempre, comunque...strega inside!
![]() ![]() la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
ve li devo ricordare i neanche 13 kg di tommaso alla veneranda età di 3 anni e rotti??
![]() pappa di oggi risultato pessimerrimo. ![]() frullo tortellini? ![]() ![]()
se fa freddo, vai di polenta!
![]() ![]() ma sempre, comunque...strega inside!
La mia non mangia assolutamente la polenta, per cui andrei di tortellini.
Sil! 18,3???Irene neanche arriva a 12!
ciccia
![]() [url=http://tickers.mammole.it/] ![]() http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html psw in mp
caspita che torello sillino
![]() Noi fatto tagliando dei 17 mesi (più che altro andati per il raffreddore..) ed è quasi 11 kg. Tutti a vederlo pensano pesi di più, quelle guanciotte ![]()
cavoli allora daniel è grosso è già 10.4 ![]() 11mesi
vedo che sei già partita con brodini&Co....io non mi ricordo un ciufolo tu hai un programma delle pappe? orari/latte/frutta/farine? io per adesso ho iniziato con la frutta per abituarlo al cucchiaino e se continua così la prox sett passo alle pappe Sil 18kg ma quanto è alto? A. che è ciccetta è 14.5kg per 93 cm ed E. che è piccoletto è 6.3kg per 62cm ![]() La moto logora chi non ce l'ha
![]() ![]()
da tenere in braccio è micidiale!
![]() Cri...misurarlo in altezza è un'impresa, dovrebbe essere sui 95 cm! ma sempre, comunque...strega inside!
ma no tamy! ogni bimbo è a sè daniel magari sarà anche più alto ![]() Sil e ci credo! Io mi spezzo già la schiena a tenere Flavio...
l'ultimo ricordo preciso del peso di Giù sono gli 11 kg a un anno!
poi dovrei guardare il libretto del ped... si è decisamente sfinata con la crescita! ![]() ma sempre, comunque...strega inside!