Re: Mamme e Papà 2014

Cri ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie ragazze.
Si me l'ha prescritta la gine x prevenzione visto come era andata alla fine la scorsa gravidanza. Mi ha detto che serve a far fluidificare meglio il sangue.
Però nel bugiardino avevo letto che può causare malformazioni e mi era presa un po d'ansia :?
Cri, perché va sospesa verso la 33? Lei mi avrebbe detto di prenderla fino alla fine, ovvio che penso deciderà strada facendo :roll:
va sospesa perché impedisce la chiusura del dotto di botallo ( o qualcosa del genere) e se hai bisogno di continuare a fluidificare il sangue si sostituisce con l'eparina.
il bugiardino a volte non andrebbe letto :wink: :wink:
Ah non sapevo. ..grazie della spiegazione :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef! :roll:
ha fatto un cesareo d'urgenza?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef! :roll:
non ricordo, doveva fare qualcosa ma non l'ha potuto fare!
devo cercare...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Cri ha scritto:
non ricordo, doveva fare qualcosa ma non l'ha potuto fare!
devo cercare...
la stef ha partorito nel gg prefissato.. il 23 luglio me lo ricordo perchè il gg dopo toccava a me.
credo cesareo dato il rene dell'anna.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

no, Dressy....mi pare la seconda!
forse voleva provare col naturale?
Immagine

Sil70 ha scritto:ricordo Lore....
ma qualcosa c'era!

col cerca non trovo niente! :evil:
mi sembra che l'avevano sgridata perché non l'aveva sospesa, però alla fine il cesareo gliel'hanno fatto ugualmente se non ricordo male...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:ricordo Lore....
ma qualcosa c'era!

col cerca non trovo niente! :evil:
mi sembra che l'avevano sgridata perché non l'aveva sospesa, però alla fine il cesareo gliel'hanno fatto ugualmente se non ricordo male...
brava Ari, forse era proprio così!
Immagine

dressy ha scritto:E quindi il problema sarebbe solo in caso di cesareo? :roll:
Va bhe chiederò alla gine più avanti, saprà (spero) lei cosa fare!!
se serve a fluidificare, non credo sia il caso di prenderla a ridosso di un intervento! :roll:
Immagine