Ah non sapevo. ..grazie della spiegazioneCri ha scritto:va sospesa perché impedisce la chiusura del dotto di botallo ( o qualcosa del genere) e se hai bisogno di continuare a fluidificare il sangue si sostituisce con l'eparina.dressy ha scritto:Grazie ragazze.
Si me l'ha prescritta la gine x prevenzione visto come era andata alla fine la scorsa gravidanza. Mi ha detto che serve a far fluidificare meglio il sangue.
Però nel bugiardino avevo letto che può causare malformazioni e mi era presa un po d'ansia![]()
Cri, perché va sospesa verso la 33? Lei mi avrebbe detto di prenderla fino alla fine, ovvio che penso deciderà strada facendo
il bugiardino a volte non andrebbe letto![]()
Re: Mamme e Papà 2014
#1307non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1308ha fatto un cesareo d'urgenza?Sil70 ha scritto:non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef!
La moto logora chi non ce l'ha

#1309non ricordo, doveva fare qualcosa ma non l'ha potuto fare!Cri ha scritto:ha fatto un cesareo d'urgenza?Sil70 ha scritto:non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef!
devo cercare...
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1310la stef ha partorito nel gg prefissato.. il 23 luglio me lo ricordo perchè il gg dopo toccava a me.Sil70 ha scritto:non ricordo, doveva fare qualcosa ma non l'ha potuto fare!Cri ha scritto:ha fatto un cesareo d'urgenza?Sil70 ha scritto:non ricordo bene, ma il fatto di prenderla fino alla fine aveva causato qualche problema non ricordo con cosa anche alla Stef!
devo cercare...
credo cesareo dato il rene dell'anna.
#1311ricordo Lore....
ma qualcosa c'era!
col cerca non trovo niente!
ma qualcosa c'era!

#1313no, Dressy....mi pare la seconda!
forse voleva provare col naturale?
forse voleva provare col naturale?

#1314mi sembra che l'avevano sgridata perché non l'aveva sospesa, però alla fine il cesareo gliel'hanno fatto ugualmente se non ricordo male...Sil70 ha scritto:ricordo Lore....
ma qualcosa c'era!
#1315brava Ari, forse era proprio così!arianh ha scritto:mi sembra che l'avevano sgridata perché non l'aveva sospesa, però alla fine il cesareo gliel'hanno fatto ugualmente se non ricordo male...Sil70 ha scritto:ricordo Lore....
ma qualcosa c'era!

#1316E quindi il problema sarebbe solo in caso di cesareo?
Va bhe chiederò alla gine più avanti, saprà (spero) lei cosa fare!!
#1317se serve a fluidificare, non credo sia il caso di prenderla a ridosso di un intervento!dressy ha scritto:E quindi il problema sarebbe solo in caso di cesareo?![]()

#1318Si hai ragione.Sil70 ha scritto:se serve a fluidificare, non credo sia il caso di prenderla a ridosso di un intervento!dressy ha scritto:E quindi il problema sarebbe solo in caso di cesareo?![]()
Oh chi la indovina è bravo
#1319vabbè, c'è tempo!