Arigrazie!bradipa66 ha scritto: son le arpie qui, che perchiulano

Da mamma di maschio posso permettermelo

Lalli non ci hai prese sul serio vero?

Moderatore: Steve1973
Arigrazie!bradipa66 ha scritto: son le arpie qui, che perchiulano
se permetti Ros, considerando l'indiscutibile superiorità del s.esso debole, ce lo possiamo permettere giusto io e la Bradi!rosdev ha scritto:Arigrazie!bradipa66 ha scritto: son le arpie qui, che perchiulano![]()
Da mamma di maschio posso permettermelo![]()
Sil70 ha scritto:se permetti Ros, considerando l'indiscutibile superiorità del s.esso debole, ce lo possiamo permettere giusto io e la Bradi!rosdev ha scritto:Arigrazie!bradipa66 ha scritto: son le arpie qui, che perchiulano![]()
Lalli non ci hai prese sul serio vero?![]()
![]()
Bradi, pure per me prima si levano dalle balle meglio è!
ogni tanto faccio crociate a cakkiusrosdev ha scritto:Arigrazie!bradipa66 ha scritto: son le arpie qui, che perchiulano![]()
no, tu, come le altre omomamme, bramate per far fare le serve alle nostre figlie, abituandoli ad essere serviti di tutto punto!rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto: se permetti Ros, considerando l'indiscutibile superiorità del s.esso debole, ce lo possiamo permettere giusto io e la Bradi!![]()
![]()
Bradi, pure per me prima si levano dalle balle meglio è!
Ma io non tramo per accasare il mio bambino
la mia fama mi precede, me misera, me tapina...Lalli04 ha scritto:ogni tanto faccio crociate a cakkiusrosdev ha scritto:Arigrazie!bradipa66 ha scritto: son le arpie qui, che perchiulano![]()
Lalli non ci hai prese sul serio vero?![]()
eppoi c'era Sil, cosa vuoi ci fosse di serio!
appunto si discettava di fancazzismo retribuito , questi si che sono obiettivi da non prendere sottogamba
Sil70 ha scritto:
no, tu, come le altre omomamme, bramate per far fare le serve alle nostre figlie, abituandoli ad essere serviti di tutto punto!
corca!!!
non crdo proprio!bradipa66 ha scritto:faccio io da madiatrice?
ciò il maschio e la femmina già in età adatta
la sil sfodererà i suoi artiigli da omomamma fra qualche anno
@lalli, io ho dato il mio contributo al tem: fotografa per il National, e nun me pare poco
Sil70 ha scritto:non crdo proprio!bradipa66 ha scritto:faccio io da madiatrice?
@lalli, io ho dato il mio contributo al tem: fotografa per il National, e nun me pare poco
bradipa66 ha scritto:faccio io da madiatrice?