Re: Recedere dal contratto per una cucina

Quando un cliente è partito con la rogna ed è rognoso, prima o poi la rogna arriva soprattutto perchè sarà lui a cercarla con la lente di ingrandimento.

Peppe, purtroppo, queste cose le conosci anche tu ... :wink: :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Parole sante :roll:
Lasciamo stare che stamattina non è neanche giornata.
Piccola curiosità, perchè ci ostiniamo a rispondergli se ha già un legale? :?:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

coolors ha scritto:Quando un cliente è partito con la rogna ed è rognoso, prima o poi la rogna arriva soprattutto perchè sarà lui a cercarla con la lente di ingrandimento.

...non ho parole... non so neanche perchè il rivenditore si ostini: io mi terrei la caparra ed il mobile col binocolo che lo consegno.
Pax tibi Marce

demby ha scritto:In che senso"
ma secondo te sarebbe logico consegnare ad un cliente, già insolvente, gia incazzato come una iena (per motivi magari anche giusti), che ha già contattato anche l'avvocato e che minaccia di farti causa alla prima str0nzata che trova???? Per i rivenditori trovare un cliente come te è una vera rogna.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
demby ha scritto:In che senso"
ma secondo te sarebbe logico consegnare ad un cliente, già insolvente, gia incazzato come una iena (per motivi magari anche giusti), che ha già contattato anche l'avvocato e che minaccia di farti causa alla prima str0nzata che trova???? Per i rivenditori trovare un cliente come te è una vera rogna.
Quoto , per me resta un mistero :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa