Ussignur??????Peppezi ha scritto:Ussignur pensa positivo e caccia sto soldi
Non confondiamo le acque: mizzica Peppezi, mizzica!
Moderatore: Steve1973
Ussignur??????Peppezi ha scritto:Ussignur pensa positivo e caccia sto soldi
Parole santecoolors ha scritto:
Peppe, purtroppo, queste cose le conosci anche tu ...![]()
![]()
...non ho parole... non so neanche perchè il rivenditore si ostini: io mi terrei la caparra ed il mobile col binocolo che lo consegno.coolors ha scritto:Quando un cliente è partito con la rogna ed è rognoso, prima o poi la rogna arriva soprattutto perchè sarà lui a cercarla con la lente di ingrandimento.
Peppe, purtroppo, queste cose le conosci anche tu ...![]()
![]()
ma secondo te sarebbe logico consegnare ad un cliente, già insolvente, gia incazzato come una iena (per motivi magari anche giusti), che ha già contattato anche l'avvocato e che minaccia di farti causa alla prima str0nzata che trova???? Per i rivenditori trovare un cliente come te è una vera rogna.demby ha scritto:In che senso"
Quoto , per me resta un misteroqsecofr ha scritto:ma secondo te sarebbe logico consegnare ad un cliente, già insolvente, gia incazzato come una iena (per motivi magari anche giusti), che ha già contattato anche l'avvocato e che minaccia di farti causa alla prima str0nzata che trova???? Per i rivenditori trovare un cliente come te è una vera rogna.demby ha scritto:In che senso"