immagino la chiacchierata per struccarsi, davanti allo specchio!capperugiola ha scritto:Io non credo, finchè non va a dormire è madame monica...Sil70 ha scritto:beh, la finzione la riserverà alle apparizioni pubbliche, nel privato sarà come è!

Moderatore: Steve1973
immagino la chiacchierata per struccarsi, davanti allo specchio!capperugiola ha scritto:Io non credo, finchè non va a dormire è madame monica...Sil70 ha scritto:beh, la finzione la riserverà alle apparizioni pubbliche, nel privato sarà come è!
Io non voglio immaginarmelaSil70 ha scritto:immagino la chiacchierata per struccarsi, davanti allo specchio!capperugiola ha scritto:Io non credo, finchè non va a dormire è madame monica...Sil70 ha scritto:beh, la finzione la riserverà alle apparizioni pubbliche, nel privato sarà come è!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:finta acculturata che elargisce perle di saggezza...capperugiola ha scritto:
Della bella attrice, che non ha paura di invecchiare, con quell'aria svagata e quell'accento finto francese... Per coprire la mancanza di professionalità ....
almeno qua parlava come mangiava!
Sil70 ha scritto:
Interessante pettegolezzodammispazio ha scritto:oggi mi trovo moooolto antipatica
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ma quant'è bruttarella Aurora?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È la prima volta che la vedo "in chiaro": era meglio quando le £sfumavano" la faccia!!!![]()
![]()
Quoto! È proprio bruttina, così come la figlia di jlo e della paltrowbubu ha scritto:Santo cielo! Tra l'altro sembra piu' giovane sua madre che lei, anche nel modo di vestire....
vero..simo19691 ha scritto:ma eros non è mica brutto (anche se a me non piace)![]()
la figlia ha preso il peggio dei genitori (occhietti piccoli come la mamma e faccia larga come il papà)