Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare il tavolo indicato in oggetto. Per la precisione ho intenzione di ordinare la versione da 220(320)x100 con piano in cristallo bianco e gambe color cipria, tortora, ecc... Riguardo proprio le bellissime gambe del tavolo, ho paura che queste possano dare fastidio a chi siede sui lati lunghi in quanto dalle foto che vedo online sembrano arrivare quasi a piombo rispetto al bordo del piano.
Qualcuno che è già in possesso, oppure ha avuto modo di provarlo, può cortesemente aiutarmi a fugare il mio dubbio?
Grazie in anticipo.
Re: Gambe Big Table
#3l'ho visto qua e la... non scocciano più di tanto.Terje ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare il tavolo indicato in oggetto. Per la precisione ho intenzione di ordinare la versione da 220(320)x100 con piano in cristallo bianco e gambe color cipria, tortora, ecc... Riguardo proprio le bellissime gambe del tavolo, ho paura che queste possano dare fastidio a chi siede sui lati lunghi in quanto dalle foto che vedo online sembrano arrivare quasi a piombo rispetto al bordo del piano.
Qualcuno che è già in possesso, oppure ha avuto modo di provarlo, può cortesemente aiutarmi a fugare il mio dubbio?
Grazie in anticipo.
Però... penso che prima di comprarlo vorrai vederlo anche perchè costa na paccata ... ti ci siedi
Pax tibi Marce
Re: Gambe Big Table
#4Per chi fosse interessato dal 7 al 14 marzo alla fortezza da basso di Firenze ci sarà una mostra con esposizione anche della Bonaldo, spero mi faranno provare i tavoliqsecofr ha scritto:l'ho visto qua e la... non scocciano più di tanto.Terje ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare il tavolo indicato in oggetto. Per la precisione ho intenzione di ordinare la versione da 220(320)x100 con piano in cristallo bianco e gambe color cipria, tortora, ecc... Riguardo proprio le bellissime gambe del tavolo, ho paura che queste possano dare fastidio a chi siede sui lati lunghi in quanto dalle foto che vedo online sembrano arrivare quasi a piombo rispetto al bordo del piano.
Grazie in anticipo.
Però... penso che prima di comprarlo vorrai vederlo anche perchè costa na paccata ... ti ci siedi