Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

nel negozio dove ho preso le primigi c'erano anche le averis balducci.. anche a buon prezzo.. 25 euro! ero tentata ma poi si sono ricordata i vs commenti. lei mi ha detto che nn aveva ricevuto lamentele ma nel caso di stare tranquilla perchè balducci è una ditta seria e avrebbe cambiato le scarpe se ci fossero stati problemi.
probabilmente quelle da maschio senza tante decorazioni sono un po' + resistenti?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Confermo anch'io i problemi con le Averis

Sabato giro in solitaria all'outlet primigi, peccato che mancassero proprio le cose della taglia che mi interessava :evil: , ma qualcosa ho trovato:
pantaloni ble
pantalone di velluto a coste rosso
montgomery blu
scarpe
canottiera
slip

poi ho preso un regalo due paia di pantaloni, una maglietta ed una polo

il tutto per 81€ 8)

se avete un outlet vicino fateci un salto
The sisterhood of The Calf 37

Per le scarpe ho seguito i vostri consigli: niente acquisti azzardati!!!
bello lo shop on line della balducci, non lo conoscevo!

Nancy, Tommaso riesco ancora a infilarlo nella taglia 12 mesi (ancora per poco però) e Mattia veste 18mesi o 12 se è abbondante però!
per il prossimo inverno sto prendendo 24 mesi!
Ora attendo di buttarmi a capofitto alla benetton quando faranno il 70% :mrgreen:

Flavio invece? evito accuratamente Next...ma quando avrò chiara la situazione abbigliamento primaverile mi sa che un occhio ce lo butto!!

Ah, ho preso i piumini per il prossimo anno, uno marca IANA e uno 3pommes. Entrambi scontati al 70, poco più di 50 euro per tutti e due! Grande soddisfazione
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexandra77 ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:c'è mirtillo su privalia.
mi butto per l'anno prossimo?

fermatemi!!!!!
Valery qui a malapena ci fermiamo da noi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

vai e distruggi Val! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)