Ciao piccolo, benvenuto!
Qui a parte le emorroidi che non rientrano
Sono in cerca di idee per decorare la cameretta... Qualcuna di voi ha mai comprato su etsy????
Le altre panzone? Mi avete abbandonata!
Moderatore: Steve1973

qui l'epidurale tendono a non fartela nemmeno se hai tutte le carte in regolaminusina ha scritto:Conchi, io per Jacopo non avevo fatto alcuna visita preventiva perché non ne avevo avuto il tempo, ma l'epidurale me l'hanno fatta ugualmente.
Tu farai il corso preparto?
Claudia cosa dice dell'arrivo del fratellino??

Un po' di mammite ce l'ha anche lui e adesso se gli chiediamo chi c'è nella pancia della mamma risponde: mimbi (bimbi)conchicca ha scritto:qui l'epidurale tendono a non fartela nemmeno se hai tutte le carte in regolaminusina ha scritto:Conchi, io per Jacopo non avevo fatto alcuna visita preventiva perché non ne avevo avuto il tempo, ma l'epidurale me l'hanno fatta ugualmente.
Tu farai il corso preparto?
Claudia cosa dice dell'arrivo del fratellino??![]()
![]()
![]()
Corso pre-parto direi di no, anche se qualche mattina libera dal lavoro all'ottavo mese me la sarei fatta volentieri, però già l'altra volta l'avevo trovato abbastanza inutile.
Claudia sembra contenta, ha detto che mi aiuterà e che quando si sveglierà di notte ci penserà lei![]()
![]()
![]()
Vedremo quando si scontrerà con la dura realtà.
In compenso le è venuta la mammite acuta![]()
Jacopo che dice?

Non è diffusa l'epidurale o il colloquio informativo?Lightblue ha scritto:Epidurale questa sconosciuta!![]()
cosa fate ragazze, un colloquio?
Io manco ho chiesto, tanto cosa cambierebbe!
Non credo sia pratica diffusa!![]()
La carta è stata scelta, righe grigio chiaro e bianco latte, culla e co bianchi...
Pensavo a qualche decoro, un bel tappeto, cuscini etc.
Mi piace un sacco la linea ferm living nei colori senape, petrolio, blu

Almeno a pagamento ci dovrebbe essere in tutti gli ospedali, magari non la trovi tramite ssnLightblue ha scritto:Epidurale questa sconosciuta!![]()
cosa fate ragazze, un colloquio?
Io manco ho chiesto, tanto cosa cambierebbe!
Non credo sia pratica diffusa!![]()