rosdev ha scritto:Ciao oli
Secondo me vanno bene.Della totale (che preferirei) mi rimane il dubbio del frigo sotto il pc,non so se sia possibile
Per il colore, grigia chiara o beige/corda sono troppo simili alla parete secondo me
io staccherei o bianca o proprio un bel colore vivace ma qui siamo ovviamente nell'ambito del gusto personale.
Hai risolto per il problema del parquet?
Ciao Ros
no, non l'ho risolto.
Ho deciso di salire con mio padre che dovrebbe essere libero settimana prossima. ho bisogno di qualcuno più sgamato vicino a me
Spero proprio sia recuperabile, altrimenti non so che fare,,, parquet nuovo per la terza volta in 10 anni?
Lo amo tanto ma non so se ho voglia di rischiare ancora... in alternativa sto pensando alla resina, un bianco sporco dovrebbe dargli più luce... ma non so poi se starebbe bene con il legno che c'è sulle scale...
uffff, speriamo sia recuperabile che è meglio.
La totale la preferisco anche io, come te ho il dubbio sul pc, ma ho pensato che fosse meglio il frigo della lavatrice o lavasciuga che sballonzola... ci vorrebbe il parere di un tecnico, ma dubito che arriverà, mi sa che gli sto antipatica ai tecnici io
sly ha scritto:sisi, il frigo sottopiano è possibile, ovviamente è piccino però
Oltre al preventivo questo è l'altro aspetto che devo ancora valutare bene, perché è piccino forte lo so... e se lo affitto per brevi periodi ci sta, ma il mio è un esperimento che non sta nemmeno andando troppo bene, se poi torno ad affittarla normalmente non permette di fare nemmeno un minimo di scorta... vero è che il super è esattamente nel palazzo di fronte... ci devo riflettere.
Per il colore sto tentando di convincermi che bianca sia la scelta giusta, faccio fatica a digerirla...
quando comprai quella casa la cucina era nera, con il piano e lo schienale in finto granito orribilis.
L'ho dipinta io di bianco scartavetrandola tutta e penso che morirò prima per questo, ma la parete la feci arancione e l'ho odiata quasi quanto quando era nera.
i colori forti non fanno per me...
Quest'ultima era tra quelle meno costose dell'ikea quella che preferivo, ma è uscita troppo brutta e ovviamente non le fanno più!
La parete dipinta in questo caso sarebbe quella di fronte, non mi sembrava così malvagia l'idea di riprenderla un po'....