Grazie!
il viola non è metallizzato, ha il difetto che se non lo stendi bene si intravedono macchie più chiare ed essendo una confezione con 6 smalti piccolini non è facile stenderlo...
Re: Trucco e strucco...
#3498Rouge84 ha scritto:Bellissimi entrambi i colori
Il blu lo trovo un po' eccessivo ma è per la lunghezza delle unghie
Sulle mie cortissime anche i colori forti non mi sembrano grezzi, oppure sono Burina inside
io i colori accesi li vedo meglio sulle unghie corte, me è questione di abitudine, c'era una blogger con unghie lunghe e le sue foto erano cmq bellissime,
i duochrome e gli olografici secondo me sulle unghie corte perdono
(poi per me qualunque critica alle unghie fataloniche ricorderebbe la volpe e l'uva...con le unghie disastrate che ho

intanto ho scoperto di avere il colore di tendenza della prox primavera ...orchidea selvaggia o qualcosa del genere

il vecchio kiko 315

io ho problema a stendere sia i viola che i bordeaux perché scuriscono troppo tra una passata e l'altra e fanno macchie

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3499rouge tuo marito avrebbe tanto da insegnare...al mio!
devo riprendere il fondotinta(sephora ce l'ho lntanuccia, nel grande magazzino)gli chiedo di andare insieme, per fare anche una giratina, ma nulla!
credo che invece del mac mi prenderò il fondo hd di make up forever.
unghie, a me il semipermanente me le indurisce, o me gli, vist tutte le cose che ci metto su, sono più resistenti, credo
ho provato wjcon(finalmente una marca che abbiamo prima noi ! per kiko all'inizio dovevo farmi un sacco di km!) clio dice meraviglie della mouse occhi. ho preso il 9 un colore che ricorda molto oro-rosa di neve. effettivamente stà su tutto il giorno....unico difetto riscontrato...la consistenza! l'ho messo su col dito, ma è proprio una mouse!
devo riprendere il fondotinta(sephora ce l'ho lntanuccia, nel grande magazzino)gli chiedo di andare insieme, per fare anche una giratina, ma nulla!
credo che invece del mac mi prenderò il fondo hd di make up forever.
unghie, a me il semipermanente me le indurisce, o me gli, vist tutte le cose che ci metto su, sono più resistenti, credo
ho provato wjcon(finalmente una marca che abbiamo prima noi ! per kiko all'inizio dovevo farmi un sacco di km!) clio dice meraviglie della mouse occhi. ho preso il 9 un colore che ricorda molto oro-rosa di neve. effettivamente stà su tutto il giorno....unico difetto riscontrato...la consistenza! l'ho messo su col dito, ma è proprio una mouse!

Lo struccante occhi è veramente valido

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3501DIERRE ha scritto:ordine su Lineamediterranea online oggi, ci sono i saldi.
Lo struccante occhi è veramente validodifficile trovarne buoni E 6,70, comprati 2+ penello kabuki per mia sorella a Euro 6,80 ed una matita contorno labbra a E 4,60.
da una vita non usavo il contorno labbra.
io mai usato

Rouge84 ha scritto:È radiant orchid!!!![]()
Ci sono mille interpretazioni sul colore![]()
Ma macchiano sulla pelle o sull'unghia?
Stamattina di corsa per un congresso, mi è caduta la palette Mac
I due colori quasi finiti sono defunti definitivamente, un altro si è un po' scheggiato
Io sono taaaanto triste![]()
Però qualche ora dopo R mi manda questa foto
Io sono taaaanto felice

il mio bordeaux è un falso amico, sembra steso benissssimo ma poi n controluce è tutto una macchia

credo che sia perchè è molto pigmentato e ogni passata di colore cambia proprio e io non sono una maga della seconda passata

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3502Lally, anche il mio era una macchia unica, ma le mie amiche sostengono che da lontano non si vede e che è normale che i colori scuri facciano questo scherzo.
Io ho momentaneamente abbandonato gli smalti, con sto togli rimetti togli rimetti ormai era un continuo sfaldarsi e rompersi, per non parlare che nel weekend ho dovuto togliere per ben due volte il vinylux perché saltava con un niente. Sono arrivata a pensare che sia colpa degli smalti piccolini, con cui faccio una fatica allucinante per metterlo.
Ora le mie unghie hanno bisogno di essere nutrite
Io ho momentaneamente abbandonato gli smalti, con sto togli rimetti togli rimetti ormai era un continuo sfaldarsi e rompersi, per non parlare che nel weekend ho dovuto togliere per ben due volte il vinylux perché saltava con un niente. Sono arrivata a pensare che sia colpa degli smalti piccolini, con cui faccio una fatica allucinante per metterlo.
Ora le mie unghie hanno bisogno di essere nutrite
#3503Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi. 

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#3504sarà il periodo alloracyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi.

io le occhiaie le ho abbastanza spesso, ma ultimamente ho propriole borse e la faccia sbattuta....
però è anche vero che non riposo troppo bene

rimedi comunque non ne ho

Simona
#3505Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi.

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#3506ah, per le occhiaie non so aiutarti, ci convivo da sempre, purtroppo
CASA MOUSE
#3507Mouse44 ha scritto:Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi.

Simona
#3508sì, e cavarseli così non vedi più le occhiaie?simo19691 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi.
![]()
![]()
forse il segreto e proprio metterlo NEGLI occhi però
![]()
![]()
Ah Simò, ti ci mando adesso o dopo?

CASA MOUSE
#3510ma che simpatiche che siete

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23