Confessa: il muretto lo hai voluto tu

Moderatore: Steve1973
dovresti portare la profondità di camera e bagno ad almeno 2.8 mt e poi puoi provare a mettere un armadio a ponte (60+60 per le colonne armadio e passaggio attorno al letto, 160 di letto al posto dei comodini una mensolina su ) confinate col bagno ed il letto matrimoniale sotto, metti per bagno e camera 2 porte scorrevoli tutta a dx per la camera e tutta a sx per il bagno, ti rimarrebbero circa 3 metri in mezzo alle porte di parete da sfruttare
No no no non scherzate ragazzi, cosí é un suicidiomtpgpp ha scritto:dovresti portare la profondità di camera e bagno ad almeno 2.8 mt e poi puoi provare a mettere un armadio a ponte (60+60 per le colonne armadio e passaggio attorno al letto, 160 di letto al posto dei comodini una mensolina su ) confinate col bagno ed il letto matrimoniale sotto, metti per bagno e camera 2 porte scorrevoli tutta a dx per la camera e tutta a sx per il bagno, ti rimarrebbero circa 3 metri in mezzo alle porte di parete da sfruttare
Io non lo volevo il muretto perché avrei avuto la mia stupendissima cucina con penisola incorporatarosdev ha scritto:OT gigantesco ,scusa ZAT![]()
EVA: se avessi applicato tutta questa costanza nel convincere il marito a non volere il muretto sono certa che lo avresti convinto ( se non altro per sfinimento)
![]()
![]()
Confessa: il muretto lo hai voluto tu
Eva73 ha scritto:Ma, poniamo il fatto che trovi la donzella..gli faccia da mangiare (e a lei garbi
) senza impuzzolentirla
, che vinca anche il BONUS
![]()
![]()
.....in quella stanza rischiano di prendersi a zuccate
...se poi...oltre al bonus vince anche il JACKPOT quanto pensate ci possa vivere una donzella con uno spazio armadio cosí risicato
gli fa cambiare casa in men che non si dica
![]()
![]()
![]()
Eva73 ha scritto:@ rita..vai con calma e poi dammi un parere tuo personalissimo
ritamini76 ha scritto:Eva73 ha scritto:Ma, poniamo il fatto che trovi la donzella..gli faccia da mangiare (e a lei garbi
) senza impuzzolentirla
, che vinca anche il BONUS
![]()
![]()
.....in quella stanza rischiano di prendersi a zuccate
...se poi...oltre al bonus vince anche il JACKPOT quanto pensate ci possa vivere una donzella con uno spazio armadio cosí risicato
gli fa cambiare casa in men che non si dica
![]()
![]()
![]()
![]()
aahahaahh... sei fortissima!!
Eva73 ha scritto:@ rita..vai con calma e poi dammi un parere tuo personalissimo
ookkkey!!![]()
Dunque, ecco i miei disegni, stavolta mi sono sprecata un po' di più e ho aggiunto un po' di dettagli.
So che hai detto che la vuoi luminosa e bianca, ho colorato una paio di pareti solo per dare un po' di contrasto...
A me questa versione piace tantissimo. Se fosse casa mia, la farei così!
E la cucina in primo piano:
Dipendezat81 ha scritto:Brutto arco, brutto! Pussa via! Che ci faccio al posto dell'Arco?
AAAAHHH!!!!! non l'avevo presazat81 ha scritto:Avevo osservato le stesse tue identiche cose Eva! Penisola fica, ma purtroppo non me la posso permettere se appunto devo fare spazio. Alla peggio esistono i divani con le sedute allungabili...mi butto su quelli...intanto posso comodamente riutilizzare il mio "Ferillone" 195x95.
Brutto arco, brutto! Pussa via! Che ci faccio al posto dell'Arco?
Grazie Ritaritamini76 ha scritto:P.S. Eva, sei troppo simpatica!!!