Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:il bouquet a borsina è carino :D
piace molto anche a me! :D
Sil per il nostro matrimonio :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:il bouquet a borsina è carino :D
piace molto anche a me! :D
Sil per il nostro matrimonio :mrgreen: 8)

quanto manca, non vedo l'ora! :P :P :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sil giusto il tempo di mollare mariti e figli a dammi,va bene? :mrgreen:
ottimo! :mrgreen:
8) 8) 8)

quella di rose bianche è elegantissima :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sil giusto il tempo di mollare mariti e figli a dammi,va bene? :mrgreen:
ottimo! :mrgreen:
8) 8) 8)

quella di rose bianche è elegantissima :wink:
ok, 2 di quelle! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uh signurrrr quelle scarpe :shock: :shock: :shock:

le borsine-bouquet non mi piacciono...le trovo troppo costruite.
invece belli quelli postati da Sam :)
a propo...tu hai già chiesto al fioraio?
anche a me piacevano le peonie e già per le decorazioni, la fioraia mi ha detto che per il 12 luglio sono fuori stagione quindi se le volessi deve vedere il prezzo :?

io sto optando per questi fiori che dopo una ricerca ho scoperto essere di stagione e di mio gusto: ranuncoli, ortensie, lisianthus, nebbiolina e rose a grappolo...tutte bianche e rosa cipria.
il bouquet mi piacerebbe di peonie ma giusto 3 legate semplicemente con del pizzo morbido...ma è da decidere poi.

intanto continua la mia ricerca di scarpe...quelle che mi piacciono ancora non le ho trovate.
in una città mi hanno detto che non ce le hanno, in un'altra che essendo di nuova collezione mi richiamavano post saldi.
e intanto inizio anche a guardarmi intorno per trovare alternative...ce ne sarebbe una di zara, carina e low cost ma sarebbe da provare soprattutto per la durezza. e anche qui, zara non pervenuta :evil:

che altro...la suocera ha cucito circa metà bomboniere :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:uh signurrrr quelle scarpe :shock: :shock: :shock:

le borsine-bouquet non mi piacciono...le trovo troppo costruite.
invece belli quelli postati da Sam :)
a propo...tu hai già chiesto al fioraio?
anche a me piacevano le peonie e già per le decorazioni, la fioraia mi ha detto che per il 12 luglio sono fuori stagione quindi se le volessi deve vedere il prezzo :?

io sto optando per questi fiori che dopo una ricerca ho scoperto essere di stagione e di mio gusto: ranuncoli, ortensie, lisianthus, nebbiolina e rose a grappolo...tutte bianche e rosa cipria.
il bouquet mi piacerebbe di peonie ma giusto 3 legate semplicemente con del pizzo morbido...ma è da decidere poi.

intanto continua la mia ricerca di scarpe...quelle che mi piacciono ancora non le ho trovate.
in una città mi hanno detto che non ce le hanno, in un'altra che essendo di nuova collezione mi richiamavano post saldi.
e intanto inizio anche a guardarmi intorno per trovare alternative...ce ne sarebbe una di zara, carina e low cost ma sarebbe da provare soprattutto per la durezza. e anche qui, zara non pervenuta :evil:

che altro...la suocera ha cucito circa metà bomboniere :wink:
no ancora no ero rimasta con le info di giugno ma in effetti a giugno erano in stagione e forse fine luglio è troppo in là, l'alternativa è mughetti e nebbiolina

Cavoli sei avantissimo Oltre io prima di metà febbraio non mi ci dedico :mrgreen:

hai visto le scarpe Jimmy Choo Bridal..sìsì abbordabili soprattutto hahaha
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam....sto avanti????? Sembra sembra. Ho le idee un po chiare ma tutto ancora in testa e quindi in divenire :? :shock: :mrgreen:
Prima della fine di marzo non posso metterci mano.

Belle le jc...a me piaceva quella con cintina alla caviglia in lizzo ma sono davvero offlimit e ho i dubbi anche sulla comodità per quel giorno.
Al momento sul mio podio c'è quella di maxmara...contempla tutti i requisiti :)
Sam dopo qui, inizio a telefonare dalle tue parti ;)
The Sisterhood of The Calf 37