perfetto!oltre_mente ha scritto:credo di no!Sil70 ha scritto: non credo che i 2 profili comunichino....o si?!![]()
mi dà due profili differenti con contenuti differenti
grazie...
ho scritto pure a Light che seguiva quello vecchio!

perfetto!oltre_mente ha scritto:credo di no!Sil70 ha scritto: non credo che i 2 profili comunichino....o si?!![]()
mi dà due profili differenti con contenuti differenti
Fruttodibosco ha scritto: Sono un po' perplessa dai consigli di modaperprincipianti (a parte che lei mi sta parecchio sulle balls), le gonne a ruota poi fanno tanto sciura....
piuttosto abitini taglio a impero, quello sì
perchè stupirsi...fungono a meraviglia, basta che abbiano la vita alta e si possegga il punto vita...allora mascherano bene il fianco ma la lunghezza deve essere anche strategica. Insomma non è facilissima.Papera ha scritto:Fruttodibosco ha scritto: Sono un po' perplessa dai consigli di modaperprincipianti (a parte che lei mi sta parecchio sulle balls), le gonne a ruota poi fanno tanto sciura....
Ma, più che altro, mi stupisco che consiglino le gonne a ruota per chi è di fianchi forte...![]()
![]()
![]()
passale al marito!arianh ha scritto:che poi, io ne ho un paio di gonne svasate, ma quando le metto il marito dice che mi fanno più larga e più vecchia
oltre_mente ha scritto:perchè stupirsi...fungono a meraviglia, basta che abbiano la vita alta e si possegga il punto vita...allora mascherano bene il fianco ma la lunghezza deve essere anche strategica. Insomma non è facilissima.Papera ha scritto:Fruttodibosco ha scritto: Sono un po' perplessa dai consigli di modaperprincipianti (a parte che lei mi sta parecchio sulle balls), le gonne a ruota poi fanno tanto sciura....
Ma, più che altro, mi stupisco che consiglino le gonne a ruota per chi è di fianchi forte...![]()
![]()
![]()
anche io sono una pera doc...ovvero zerotette, e la gonna a ruota, a memoria, ricordo che mi donava...più che altro secondo me bisogna rifarci l'occhio con un capo da troppo tempo in disuso. Io la vedo cosìFruttodibosco ha scritto:Diciamocela tutta: siamo costrette a vestirci come razzo pare ai produttori.
Se decidono che un capo è out, anche se donava a tutte, non lo rifaranno mai più![]()
La gonna a ruota avvitata, più che a una pera, sta bene a una clessidrao almeno a una pera "agente zerozerotette" come me non dona