Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto: non credo che i 2 profili comunichino....o si?! :shock:
credo di no!
mi dà due profili differenti con contenuti differenti
perfetto!
grazie...
ho scritto pure a Light che seguiva quello vecchio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto: Sono un po' perplessa dai consigli di modaperprincipianti (a parte che lei mi sta parecchio sulle balls :? ), le gonne a ruota poi fanno tanto sciura....
piuttosto abitini taglio a impero, quello sì :wink:

Ma, più che altro, mi stupisco che consiglino le gonne a ruota per chi è di fianchi forte... :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto: Sono un po' perplessa dai consigli di modaperprincipianti (a parte che lei mi sta parecchio sulle balls :? ), le gonne a ruota poi fanno tanto sciura....

Ma, più che altro, mi stupisco che consiglino le gonne a ruota per chi è di fianchi forte... :roll: :roll: :roll: :roll:
perchè stupirsi...fungono a meraviglia, basta che abbiano la vita alta e si possegga il punto vita...allora mascherano bene il fianco ma la lunghezza deve essere anche strategica. Insomma non è facilissima.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:

perchè stupirsi...fungono a meraviglia, basta che abbiano la vita alta e si possegga il punto vita...allora mascherano bene il fianco ma la lunghezza deve essere anche strategica. Insomma non è facilissima.

Sarà.............ma a io non la penso così. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Fruttodibosco ha scritto:Diciamocela tutta: siamo costrette a vestirci come razzo pare ai produttori.
Se decidono che un capo è out, anche se donava a tutte, non lo rifaranno mai più :twisted:

La gonna a ruota avvitata, più che a una pera, sta bene a una clessidra :wink: o almeno a una pera "agente zerozerotette" come me non dona :mrgreen:
anche io sono una pera doc...ovvero zerotette, e la gonna a ruota, a memoria, ricordo che mi donava...più che altro secondo me bisogna rifarci l'occhio con un capo da troppo tempo in disuso. Io la vedo così :wink:
ad una pera con le tette la vita alta che accorcia il busto ingrossa invece.
The Sisterhood of The Calf 37