Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#5566oh io mi modifico la firma se lo fate tutte 

The sisterhood of The Calf 40
vedi siamo già in due ad aspettarti al varcoRouge84 ha scritto:Io li metto se tu li mettidammispazio ha scritto:devo provvedere anche io e vi straccerò tutteBIZET ha scritto: Mi avete fatto venire la curiosità di sapere quanto misura il mio polpaccione.Vado a misurare, vi farò sapere,
poi pero voglio i cm in firma così so con chi posso parlare![]()
Bizet…tu indossi molto bene comunque
echeneso, io sono inglesemente ignoranteRouge84 ha scritto:The calf sisterhoodstefania_b ha scritto:oh io mi modifico la firma se lo fate tutte
(Boh è giusto?)
deal ! vado con filo + righello !Rouge84 ha scritto: Io li metto se tu li metti
perfidaRouge84 ha scritto: In inches o cm?
il mio si,l'ho misurato col metro da sarta,non posso sbagliare,ho il polpaccio da calciatore,tutto muscoloRouge84 ha scritto:Ma vacapperugiola ha scritto:scusate ma polpaccio munite cosa? io son 37,5 ,rouge hai un polpaccino
Ma il calcolo è giusto? Che poi va finire come per il mio voto al concorso, sbagliato di 10
Scusa non ho capito l'ultima frase che hai scritto, puoi ripetere ripetere ripetere ripetere ripetere ripeteredammispazio ha scritto:devo provvedere anche io e vi straccerò tutteBIZET ha scritto: Mi avete fatto venire la curiosità di sapere quanto misura il mio polpaccione.Vado a misurare, vi farò sapere,
poi pero voglio i cm in firma così so con chi posso parlare![]()
Bizet…tu indossi molto bene comunque
stai barando adesso per non sentirti esclusa?Rouge84 ha scritto: Facendo una media ponderata viene 38,5/39
seeee,te bari per entrare nel clanNo il miodi calcolo
Niente metro da sarta, nastro e riportato sul righello ogni volta un po' diverso
Facendo una media ponderata viene 38,5/39
pure iodammispazio ha scritto:The Sisterhood Of The (large) Calf
ed io ne saro la Presidentessa![]()
l'altra fa quaranta!