Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ragazze, c'è qualche celiaca/intollerante al glutine tra di voi? Se sì, come lo avete scoperto?
Io mi sto accorgendo che quando mangio pasta e pizza, devo andare in bagno subito. Sono un po' spaventata per sta cosa!
conviene fare l'esame del sangue
ci sono 3 valori da considerare, se almeno uno dei tre è fuori dal range, potresti essere celiaca...
e comunque il passo successivo è una gastroscopia
in famiglia di mio ne abbiamo 2 accertati e 2 sospetti :?
parlane col medico, potrebbe essere anche un caso o un periodo, ma a fare un prelievo ci vuole un attimo :wink:

ari, come si concede qualcosa la tua amica??? :shock:
ma se non possono nemmeno usate le stesse attrezzature in cucina :roll:
con l'intolleranza non è un problema, perché dopo un periodo di astinenza totale il livello di intolleranza di abbassa e quindi se ti concedi qualcosa ogni tanto non superi il livelli critico che ti fa star male. E' lo stesso per me con il lattosio.
beyoncé ha scritto:Essere dimessi dall'ospedale e trovare a casa la suocera che si è piantata in casa e non sa quando se ne va non ha prezzo :?
Ora mi è passata l'incaxxatura e me ne sono fatta una ragione,ma mi continuo a chiedere a me chi cavolo me li ha fatto fare
:roll: povera!
Bene che sia andato tutto bene, però che scatole la suocera... ma è stata invitata???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Arianh,mia suocera se trova un passaggio in macchina si avvia dicendoti il giorno stesso che sta partendo...e con la strafottenza che si ritrova non si è posta proprio il problema che magari stavolta era meglio che stesse a casa sua...io dal canto mio mi sto comportando in modo molto inospitale,ma so che è inutile perché questa non se ne frega proprio

beyoncé ha scritto:Sì Sil,tutto come previsto e senza complicazioni :wink:
bene....pensa solo a riprenderti! :wink:

con la suocera....provato a fare l'esatto contrario, mielosa falsitudine?
magari pensa che stai progettando un omicidio e si da! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beyo, ti avevo pensata in questi giorni...
Contenta per te che sia andato tutto bene :D
Buona convalescenza e in bocca al lupo per il resto :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

la celiachia è diversa da un'intolleranza, nonostante sia chiamata erroneamente intolleranza al glutine, è una situazione permanente..
mangiare cibi contenenti glutine può portare ad appiattimento dei villi intestinali, con conseguenti problemi di assorbimento..

l'intolleranza al lattosio invece è causata da una produzione insufficiente dell'enzima lattasi(che scinde il lattosio in glucosio e galattosio) che comunque viene prodotto anche se in minima quantità.. è per questo che si possono fare periodi di assunzione alternati a quelli di non assunzione

beyoncé ha scritto:Sil,dopo 10 anni ho capito che con loro vige la regola 'con lo scostumato ci vuole lo screanzato'
bellissima! :lol: :lol: :lol:
e allora...fottitene! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
beyo, ti avevo pensata in questi giorni...
Contenta per te che sia andato tutto bene :D
Buona convalescenza e in bocca al lupo per il resto :wink:
Grazie cara :)

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:Sil,dopo 10 anni ho capito che con loro vige la regola 'con lo scostumato ci vuole lo screanzato'
bellissima! :lol: :lol: :lol:
e allora...fottitene! 8)
:P
beyo sono contenta che tutto sia andato bene... per la suocera.. di solito per quanto si autoinstalla presso di voi? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sto pensando che in questa casa c'è troppa roba nn utilizzata.. urge fare ripulisti per trovare nuovo spazio. :evil:
che voglio cambiare casa l'ho già detto vero? :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

serenen ha scritto:la celiachia è diversa da un'intolleranza, nonostante sia chiamata erroneamente intolleranza al glutine, è una situazione permanente..
mangiare cibi contenenti glutine può portare ad appiattimento dei villi intestinali, con conseguenti problemi di assorbimento..

l'intolleranza al lattosio invece è causata da una produzione insufficiente dell'enzima lattasi(che scinde il lattosio in glucosio e galattosio) che comunque viene prodotto anche se in minima quantità.. è per questo che si possono fare periodi di assunzione alternati a quelli di non assunzione
Io stavo parlando dell'intolleranza non della celiachia, so che son due cose diverse. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine