loremir77 ha scritto:whats carnevale?
se c'è una cosa che mi sta sui co.glioni è il carnevale. mai sopportato.
esatto!!!!
finchè posso lo si ignora

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:whats carnevale?
quotoloremir77 ha scritto:whats carnevale?
Bello il barbapapà...mio figlio impazzirebbe!!! Ha 14 mesi ma li adora!arianh ha scritto:il barbapapà con il pannolencio (o insomma qualcosa di simile) l'aveva fatto lo scorso anno un'educatrice al nido, bellissimo!!!![]()
Noi faremo una sfilata con un gruppo, ma per la festa al nido la vesto di isy di jake e i pirati dell'isola che non c'è. Manco a dirlo che lei è superesaltata!
Bandana, pantaloncini, il sacchettino per la polvere magica e via!
Ecco, io non le ho preso nulla x la prossima estate e sono già pentita!stelli80 ha scritto:Melly per il costume hai fatto bene...l'hai preso abbondante vero?
io per l'estate prossima ho già preso la dotazione costumi per Giada al 50% da calzedonia
ma tu chi sei? quanti figli hai? quanti anni hanno, dove vanno??melly06 ha scritto:Ho preso la 2 anni...ce la dovrei fare...e cmq ho sei mesi di tempo per cambiarli!
Da calzedonia per me è presto...
io non lo sopporto ma per amore del figli e sopratutto per colpa dell'asilo dovrò partecipare..... considera che in paese fanno i carri e dovrò mascherarmi anch'ioloremir77 ha scritto:whats carnevale?
la foto su pose è d'obbligo!Alexandra77 ha scritto:io non lo sopporto ma per amore del figli e sopratutto per colpa dell'asilo dovrò partecipare..... considera che in paese fanno i carri e dovrò mascherarmi anch'ioloremir77 ha scritto:whats carnevale?
se c'è una cosa che mi sta sui co.glioni è il carnevale. mai sopportato.ho i brividi al solo pensiero
io 1 purtroppo lo devo comprare. Avevo pensato i vestirli da Teletubbies (sai come sarebbero carini), ma sinceramente nn mi va di spendere 40/50euro per due vestiti, eppoi è sprecato lasciar morire così quello dell'anno scorso (già ho sprecato quello del 1 carnevale di Ale 6/12 mesi della carica dei 101, mai utilzzato a causa di una bruttissima febbre). Uno dovrà per forza riciclareciccia80 ha scritto:Noi recuperiamo il costume da ape dell'anno scorso. forse le prendo un body giallo perchè quello nero che c'è col costume è scllarissimo.
loreloremir77 ha scritto:ma tu chi sei? quanti figli hai? quanti anni hanno, dove vanno??melly06 ha scritto:Ho preso la 2 anni...ce la dovrei fare...e cmq ho sei mesi di tempo per cambiarli!
Da calzedonia per me è presto...![]()
un fiorino![]()
![]()