capperugiola ha scritto:sere ,intendi nel bagagliaio di sil?serenen ha scritto:oddio Sil! per un attimo ho temuto che Dempsey stesse entrando nel bagagliaio!

ci sarebbe entrata pure lei immagino!

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:sere ,intendi nel bagagliaio di sil?serenen ha scritto:oddio Sil! per un attimo ho temuto che Dempsey stesse entrando nel bagagliaio!
è fuori da ogni dubbioserenen ha scritto:capperugiola ha scritto:sere ,intendi nel bagagliaio di sil?serenen ha scritto:oddio Sil! per un attimo ho temuto che Dempsey stesse entrando nel bagagliaio!![]()
ci sarebbe entrata pure lei immagino!
a me non mi pare proprio cappe!! comunque per me fa lo stesso..capperugiola ha scritto:si ma dopo il dimagrimento ed il ritorno alla normalità è invecchiato di 20anniALLISON ha scritto:ma quant'è bello quest'uomo?!?!?![]()
![]()
sbav..
allyALLISON ha scritto:a me non mi pare proprio cappe!! comunque per me fa lo stesso..capperugiola ha scritto:si ma dopo il dimagrimento ed il ritorno alla normalità è invecchiato di 20anniALLISON ha scritto:ma quant'è bello quest'uomo?!?!?![]()
![]()
sbav..
guarda ,la storia non è un gran che, però Leonardo di Caprio ( pur non amandolo ) è bravissimo.ALLISON ha scritto:a proposito cappe.. com'è il film? ma matthew c'è solo all'inizio??![]()
si lo so..infatti è per questo che finora ho rimandato.. i film troppo lunghi mi scoraggiano! ma scorre?capperugiola ha scritto:guarda ,la storia non è un gran che, però Leonardo di Caprio ( pur non amandolo ) è bravissimo.ALLISON ha scritto:a proposito cappe.. com'è il film? ma matthew c'è solo all'inizio??![]()
Lui c'è solo all'inizio ,fa la parte di un capo broker cocainomane![]()
Cosa da non sottovalutare dura 3 ore
scorre, e se è passato veloce a me,che di solito ,dopo un'ora non vedo l'ora di uscire puoi crederciALLISON ha scritto:si lo so..infatti è per questo che finora ho rimandato.. i film troppo lunghi mi scoraggiano! ma scorre?capperugiola ha scritto:guarda ,la storia non è un gran che, però Leonardo di Caprio ( pur non amandolo ) è bravissimo.ALLISON ha scritto:a proposito cappe.. com'è il film? ma matthew c'è solo all'inizio??![]()
Lui c'è solo all'inizio ,fa la parte di un capo broker cocainomane![]()
Cosa da non sottovalutare dura 3 ore
magari!capperugiola ha scritto:è fuori da ogni dubbioserenen ha scritto:capperugiola ha scritto: sere ,intendi nel bagagliaio di sil?![]()
ci sarebbe entrata pure lei immagino!![]()
no, troppo slavato!ALLISON ha scritto:nun te gusta sil???
pazza!Sil70 ha scritto:no, troppo slavato!ALLISON ha scritto:nun te gusta sil???
non si butta niente, eh...ma potendo scegliere!ALLISON ha scritto:pazza!Sil70 ha scritto:no, troppo slavato!ALLISON ha scritto:nun te gusta sil???