ho il sospetto che useresti pure l'asciugatrice!ALLISON ha scritto:certo certo.. io comunque una bella lavata con centrifuga gliela darei...

Moderatore: Steve1973
ho il sospetto che useresti pure l'asciugatrice!ALLISON ha scritto:certo certo.. io comunque una bella lavata con centrifuga gliela darei...
si si prima l'asciugo e poi lo ristendo..Sil70 ha scritto:ho il sospetto che useresti pure l'asciugatrice!ALLISON ha scritto:certo certo.. io comunque una bella lavata con centrifuga gliela darei...
silSil70 ha scritto:niente ammorbidente, mi raccomando!![]()
![]()
perchè, tu quando lavi Capperugiolo ce lo metti?!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:niente ammorbidente, mi raccomando!![]()
![]()
![]()
![]()
e c'hai ragione pure tuSil70 ha scritto:perchè, tu quando lavi Capperugiolo ce lo metti?!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:niente ammorbidente, mi raccomando!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che devi dire?dammispazio ha scritto:allora
e' qualche giorno che volevo dirlo ma consapevole di essere in antipatia pesante e premestruale avevo evitato
ma oggi lo dico !
no dammi... mi vuoi dire che non ti piace matthew?!?!?..dammispazio ha scritto:allora
e' qualche giorno che volevo dirlo ma consapevole di essere in antipatia pesante e premestruale avevo evitato
ma oggi lo dico !
capperugiola ha scritto:e c'hai ragione pure tuSil70 ha scritto:
perchè, tu quando lavi Capperugiolo ce lo metti?!![]()
![]()
![]()
![]()
sil, mi sa che ti è sfuggita una notizia mooooooolto interessanteRouge84 ha scritto:aahahahabradipa66 ha scritto:ieri mia figlia - che conosce il mio lato debole - mi ha detto che a marzo mi regala un biglietto aereo per Aosta, con escurisioni a Donnas, Bard, Pont-Saint-Martin e Verrès![]()
chi mi ospita e mi fa da guida????
http://www.badtaste.it/articoli/avenger ... val-daosta
http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/201 ... ngers.html
grande....se c'è anche hulk vengo anche io
Sil70 ha scritto:cosa Bradi?
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:cosa Bradi?
quella quotata
ci sei? ce la fai?