Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno
#46SE-RE-NEN!!! SE-RE-NEN!!! SE-RE-NEN!!!! 

Ce la posso fare....sicurissimamente forse!
Moderatore: Steve1973
si è vero, rimarrebbero80 cm per parte.. precisino direi...serenen ha scritto:non mi convince per gli ingombri, con 60 per le basi da una parte e 60 per le colonne dall'altra mi sembra rimanga poco spazio per il tavolo e soprattutto per le sedie..
però mi è venuta un'idea che provo a metter giù..
e fare quelle pareti attrezzate con la base bassa tutta lunga e i pensili verticali solo lato porta?serenen ha scritto:non riuscivo a mettere un mobile tv decente che non intralciasse la finestra!
premetto a me piacciono le cucine a u anche piccole, ma mi pare che con quella soluzione ti tolga un bel pezzettino spazio...orsetto ha scritto:si infatti e poi sarà simile all'ultima foto che ho postato però..
ma l'idea della cucina ad U con l'apertura verso il soggiorno proprio non vi piace??
A me non dispiace tanto il muro all'entrata che è di 100cm (ho già un'idea su come dipingerlo) ma è lo spazio in cucina di 120cm
sì così viene..Eva73 ha scritto:e fare quelle pareti attrezzate con la base bassa tutta lunga e i pensili verticali solo lato porta?serenen ha scritto:non riuscivo a mettere un mobile tv decente che non intralciasse la finestra!