l'ho fatto rotondo perchè quadrato non mi piaceva, ci si sta in 4 senza doverlo allungare, basta spostarlo a centro stanza..

Moderatore: Steve1973
l'ho pensato, ma non riuscivo a far stare il tavolo o il divano..gina ha scritto:e spostare il tavolo tutto verso dx e mettere la parete attrezzata a proseguire la cucina ?
ecco quaapple82 ha scritto: piuttosto, l'immagine che hai postato è favolosa per la scelta cromatica, e vedo una tolomeo che spunta sopra il tavolo........ per caso nell'immagine originale si vede qualcosa di +??? vorrei vedere dove è ancorata per capire se anch'io posso metterla in cucina![]()
devi fare copia url immagini e mettere l'indirizzo tra le parentesi quadre di Imgapple82 ha scritto:possibile che non riesca a quotare le immagini???![]()
![]()
uffa!!!
non riesco a fare la mia "compilation"
grazie gina!gina ha scritto:ecco quaapple82 ha scritto: piuttosto, l'immagine che hai postato è favolosa per la scelta cromatica, e vedo una tolomeo che spunta sopra il tavolo........ per caso nell'immagine originale si vede qualcosa di +??? vorrei vedere dove è ancorata per capire se anch'io posso metterla in cucina![]()
![]()
http://www.outletarredamento.it/75-mq-10-idee ... asa-70499/
Esatto!!!!serenen ha scritto:eva, apple, con le colonne da un lato, la cucina dall'altro e il tavolo in mezzo rimane poco spazio per muovere le sedie.. se uno sta cucinando e ci sono ospiti a tavola, uno dei due rompe le scatole all'altro..
se però mettiamo il divano come dice Eva, forse si risolve..