E' arrivata la mail che mi comunica la partenza del pacco Mirtillo!
Valery, poi ti eri buttata?
Moderatore: Steve1973
Più che altro volevo prendere qualcosa per la primavera, da mettere da aprile in poi! E magari qualche magliettina estiva!minusina ha scritto:Eli, se gli acquisti di Next sono per adesso vai di 12 - 18 mesi.
a dire il vero non penso di rimetterci piede fino ai saldi estiviarianh ha scritto:non è che ci passi ancora??frozenlady ha scritto:ela qua al mercato da bimbi c'é poco e i prezzi non sono competitivi... forse solo a livello di tute c'é qualcosa che ne vale la pena
ari no, era in saldo (3.98 € tra l'altro!) e c'era anche verde mela!reparto baby???
I pantaloni allora sono sicuramente grandi, ne ho presi un paio adesso per J. (che è 90cm) e sono lunghetti.eli_felix ha scritto:Misurata ora: 77-78 cm (una nanetta)
Infatti, temo che la taglia 1,5-2 ys sia troppo grande! (forse anche per l'estate!!)
ottimociccia80 ha scritto:Sneakers nere primigi prese! Sono molto soddisfatta!
Grazie minu, ho capito che è meglio rimanere sulla 12-18!minusina ha scritto:I pantaloni allora sono sicuramente grandi, ne ho presi un paio adesso per J. (che è 90cm) e sono lunghetti.eli_felix ha scritto:Misurata ora: 77-78 cm (una nanetta)
Infatti, temo che la taglia 1,5-2 ys sia troppo grande! (forse anche per l'estate!!)