Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:il periodo in cui ho fatto la cresima io andava la moda all'indiana :|

io comunque avevo un abito con gonna-pantalone panna pelosetto (fine settembre) schiattavo di caldo anni, sovra

e avevo i mocassini coi mappetti :|

Io a maggio, vestito di cotone, a righine verticali bianche e celesti, stile marinaretta.
Tutto deciso da mia madre. :twisted: :twisted: :twisted:
Un'oscenità!!! :oops: :oops: :oops:
Sembravo una bimbetta di 4 anni, sovralimentata!!! :evil: :evil: :evil:
Prova adesso ad imporre ad una 14enne un outifit. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

di tutti i ricordi che ho quello della cresima è il meno peggio :lol:

completo giacca lunga e pantalone verde con un lupetto verde chiaro, non ero certo un fiore sopratutto perchè all'epoca non andava di moda farsi le sopracciglia dall'estetista :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:di tutti i ricordi che ho quello della cresima è il meno peggio :lol:

completo giacca lunga e pantalone verde con un lupetto verde chiaro, non ero certo un fiore sopratutto perchè all'epoca non andava di moda farsi le sopracciglia dall'estetista :lol: :lol:
:lol:
È vero. ..più che gli abiti ricordo con orrore le sopracciglione e il taglio di capelli da paggetto che mi ero fatta :?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:di tutti i ricordi che ho quello della cresima è il meno peggio :lol:

:lol:
È vero. ..più che gli abiti ricordo con orrore le sopracciglione e il taglio di capelli da paggetto che mi ero fatta :?
Quoto, oltre al completo grigio perla avevo i capelli tipo elvis..., :oops: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:Stanotte avrò gli incubi! :|
E non hai nemmeno visto la foto, se vuoi la poso :mrgreen: :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge84 ha scritto:Qualcuna mi aveva chiesto i tacchi delle ultime scarpe comprate
Messe nell'armadio se R chiede le ho comprate l'anno scorso sia chiaro!!!
Immagine

chissà mai che r ci mandi un mp o ci faccia uno squillo per sapere delle scarpe :mrgreen:

melly06 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

il karaoke

e le mise improbabili di Fiorello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ero alle medie in quell'epoca :mrgreen:
oh, ma si vestivano tutti così (le camicie rosa erano molto trendy!! 8) :mrgreen:
Ricordo come ancora più trash il periodo di nn è la rai.e la tuta lunga a zampa di elefante...oddio che orrore!! :shock:
ma a non è la rai non avevano i vestitini aderenti della Onyx?
comunque i pantaloni carrot della Cappe cresima erano tornati un paio di stagioni fa...
e mi sa che siamo in revival degli anni del trattato di Maastricht ...i leggins fiorati, le sovrapposizioni,
siamo già nel tunnel :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8