Rouge84 ha scritto:Non li mettono![]()
Ho giusto un paio di boyfriend Benetton
questo lo dici tu
http://sugercoatit.com/aussie-curves-red-she-wore-what/
Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Non li mettono![]()
Ho giusto un paio di boyfriend Benetton
H&mdammispazio ha scritto:oops come non detto
non riesco a trovare un paio di jeans della mia taglia
ma che marca di jeans si mettono le cicciottelle?
help

Neppure a meRouge84 ha scritto:NoSil70 ha scritto:bene Ila.....faccele vedere eh!![]()
ragazze, a qualcun'altra è arrivato via email lo sconto yoox?

avresti potuto proporle uno scambio con qualcosa che le piaceva di tuo?iladoc ha scritto:Rouge...ieri sera ti ho pensata![]()
Viene a cena da me la mia migliore amica con famiglia a seguito...
Entra e vedo che ha una borsa nuova...mi sembra un'imitazione della Celine nera...
A battuta le faccio "sara ma che ti sei messa a comprare le borse dai vu cumprá" e lei mi fa "no, è vera, me l'ha regalata mia sorella (sposata ad un imprenditore coi soldoni) perché lei si è comprata il modello più grande...
Vale parecchio????"
![]()
Non sapeva manco cosa aveva al braccio...volevo ucciderla![]()
Che fortunaaaaaaa
Mica è scemadammispazio ha scritto:avresti potuto proporle uno scambio con qualcosa che le piaceva di tuo?iladoc ha scritto:Rouge...ieri sera ti ho pensata![]()
Viene a cena da me la mia migliore amica con famiglia a seguito...
Entra e vedo che ha una borsa nuova...mi sembra un'imitazione della Celine nera...
A battuta le faccio "sara ma che ti sei messa a comprare le borse dai vu cumprá" e lei mi fa "no, è vera, me l'ha regalata mia sorella (sposata ad un imprenditore coi soldoni) perché lei si è comprata il modello più grande...
Vale parecchio????"
![]()
Non sapeva manco cosa aveva al braccio...volevo ucciderla![]()
Che fortunaaaaaaa

Grazie sil!!Sil70 ha scritto:posati i jeans nuovi...rigorosamente sul letto!![]()
vista Cappe.....bedda bedda!![]()
![]()
![]()
bellissimi gli stivali!