sembravano pantaloni!
ti stanno una meraviglia!
Moderatore: Steve1973

Sil70 ha scritto:Cappe...ma i jeans sono quelli della prima posa?!
sembravano pantaloni!
ti stanno una meraviglia!
capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:Cappe...ma i jeans sono quelli della prima posa?!
sembravano pantaloni!
ti stanno una meraviglia!![]()
Si, si son jeans ma con la forma da pantaloni .....da postino..... Come dice qualcuno

Praticamente , li ho tutti cosìSil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:Cappe...ma i jeans sono quelli della prima posa?!
sembravano pantaloni!
ti stanno una meraviglia!![]()
Si, si son jeans ma con la forma da pantaloni .....da postino..... Come dice qualcuno![]()
![]()
![]()
pure io adoro il modello un po' a zampa sotto!

Quelli che vanno ora, non skynni , credo si chiamino chino, credoSil70 ha scritto:che tipo di forma vorresti provare?!![]()
![]()
Wow bello,dammispazio ha scritto:comunicazione di servizio
se avete qualcosa (di marca) da vendere
provate qui
http://www.vestiairecollective.com/members/
una figata
Frutto: ho cercato sul sito dove la si trovi in italia ... e non c'è da nessuna parte, solo online, mentre in Francia ad esempio ci sono anche in negozio ....Fruttodibosco ha scritto:Buongiornodammispazio ha scritto:oops come non detto
non riesco a trovare un paio di jeans della mia taglia
ma che marca di jeans si mettono le cicciottelle?
helpfra poco vado a vedere le tue e tutte le posate!
Per i jeans mi son sempre trovata bene con i wrangler, vanno bene anche a chi il sedere ce l'ha![]()
però quelli che adoro in assoluto sono i miss sixty!
Sto rosicando per nuovi acquisti... dovrei stare BBBBona! Però vorrei tanto provare la nuova collezione di Mango per le curvy![]()
Ma peCChè a me non arriva più una fava di codici sconto da yoox? Strunz
Grazie dammi, allora come si chiamano quelli che dovrei provare io?dammispazio ha scritto:i chinos sono pantaloni in gabardina pesante di cotone originariamente da lavoro, chinos uguale chinesi, pensate ai vestitini blue in piazza rossa (librettino sventolato rosso optional)
non ha niente a vedere con la forma
i chinos che fanno adesso mantengono comunque la classica taglia tagliata ma con il gambule piu stretto
fino a poco tempo fa era un termine abbastanza derogativo riferito ad un certo tipo di uomo
http://cdn.joules.com/medias/sys_master ... ENNA_A.jpg
minusina ha scritto:E' arrivato il pacco Mango con la giacca e il vestitino a motivo floreale che avevo postato.
Sms di M., che ha ritirato il pacco,: "ma sono per te o per mia nonna?"![]()
'Sti uomini

strunzminusina ha scritto:E' arrivato il pacco Mango con la giacca e il vestitino a motivo floreale che avevo postato.
Sms di M., che ha ritirato il pacco,: "ma sono per te o per mia nonna?"![]()
'Sti uomini

Credo che il termine lo prendano dai classici pantaloni dell'Avirex..dammispazio ha scritto:i chinos sono pantaloni in gabardina pesante di cotone originariamente da lavoro, chinos uguale chinesi, pensate ai vestitini blue in piazza rossa (librettino sventolato rosso optional)
non ha niente a vedere con la forma
i chinos che fanno adesso mantengono comunque la classica taglia tagliata ma con il gambule piu stretto
fino a poco tempo fa era un termine abbastanza derogativo riferito ad un certo tipo di uomo
http://cdn.joules.com/medias/sys_master ... ENNA_A.jpg