Questa mattina non ho trovato le cimette

Credo proverò con le cimette ripassate in olio e acciughe e poche foglie

La cena poi l'hai fatta?
3 uova per la teglia da quanti cm?iladoc ha scritto:Belli yury!!!
Sil ho usato 3 uova
Era una tortiera da 20arianh ha scritto:3 uova per la teglia da quanti cm?iladoc ha scritto:Belli yury!!!
Sil ho usato 3 uova
quanti gradi?
io ho problemi di sgonfiaggio con il pan di spagna... Mi hanno suggerito di abbassare la temperatura e allungare i tempi di cottura..
Ieri ho preparato il geateaux di patate per stasera... mah vediamo come sarà!
l'ultima volta che l'ho fatto (per i cake pops) mi è venuto gommosoiladoc ha scritto:Era una tortiera da 20arianh ha scritto:3 uova per la teglia da quanti cm?iladoc ha scritto:Belli yury!!!
Sil ho usato 3 uova
quanti gradi?
io ho problemi di sgonfiaggio con il pan di spagna... Mi hanno suggerito di abbassare la temperatura e allungare i tempi di cottura..
Ieri ho preparato il geateaux di patate per stasera... mah vediamo come sarà!![]()
Prova questa ricetta ari, il segreto è nel montare moltissimo le uova e poi mescolare poco la farina con le uova montate
No ari, guarda anche il video di iginio Massari su youtube, le uova non vanno mai lavorate connla farina, non monterebberoarianh ha scritto:Ila, la ricetta che uso io é simile, al posto di 20 farina e 10 fecola usavo 30 farina, proveró comunque la tua perhcé l fecola fa molto nei dolci. A differenza peró dicevano di lavorare lentamente le uova con la farina e quindi ci stavi in ballo anche un pó.
Proveró di certo perché devo fare le prove per la torta di elena
Si, mi sono spiegata male, ma il video lo guardo! grazie!iladoc ha scritto:No ari, guarda anche il video di iginio Massari su youtube, le uova non vanno mai lavorate connla farina, non monterebberoarianh ha scritto:Ila, la ricetta che uso io é simile, al posto di 20 farina e 10 fecola usavo 30 farina, proveró comunque la tua perhcé l fecola fa molto nei dolci. A differenza peró dicevano di lavorare lentamente le uova con la farina e quindi ci stavi in ballo anche un pó.
Proveró di certo perché devo fare le prove per la torta di elena