Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Ragazze era solo un'idea :oops: :oops: :oops: effettivamente sono scarpe da "ferma" :mrgreen:

simo hai ragione volevo qualche cosa di più grintoso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

uno dei miei prossimi target è riuscire ad alzare la portabilità del tacco....sono già passata dalla pianella al leggero rialzo, nel giro di 2 anni sono arrivata a stare comoda con un tacco 5/6.....forse prima di andare in pensione arriverò a saper mettere un tacco dignitoso come quelli che avete postato :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:uno dei miei prossimi target è riuscire ad alzare la portabilità del tacco....sono già passata dalla pianella al leggero rialzo, nel giro di 2 anni sono arrivata a stare comoda con un tacco 5/6.....forse prima di andare in pensione arriverò a saper mettere un tacco dignitoso come quelli che avete postato :mrgreen:
yuri se ti può consolare ,non riesco a stare comoda neanche con uno da 5/6cm :oops: :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Cappe....la pianta è bella larga, dovrebbero essere abbastanza stabili nonostante il tacco! :wink:

Dammi...carine quelle! :D

dimenticavo...Yuri, troppo bella quella borsa! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:D Le Bibi Lou sono molto carine, le vendono in un negozio dove vado ogni tanto.

:roll: ma avete tutte dei compagni altissimi? no perché con quelle altezze di tacco! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Le Bibi Lou sono molto carine, le vendono in un negozio dove vado ogni tanto.

:roll: ma avete tutte dei compagni altissimi? no perché con quelle altezze di tacco! :mrgreen:

dierre non è il marito altissimo sono io bassa :mrgreen:

quindi mi dici che anche la qualità è buona delle bibilou?

yuri,me l'ero scordata bella la borsa

capperugiola ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Le Bibi Lou sono molto carine, le vendono in un negozio dove vado ogni tanto.

dierre non è il marito altissimo sono io bassa :mrgreen:

quindi mi dici che anche la qualità è buona delle bibilou?

yuri,me l'ero scordata bella la borsa
:wink: si sono buone,
:D bella la borsa di Yuri, ma è ecopelle?

:roll: anche io sono bassa, però.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo