non ancora Cappe, a fine mese!capperugiola ha scritto:Primo..... Ma non mi convincono del tutto nessuno dei due![]()
Ma sono arrivate le mensole?
ho una preferenza, e a vederli così vicini è quasi certezza!
Moderatore: Steve1973
non ancora Cappe, a fine mese!capperugiola ha scritto:Primo..... Ma non mi convincono del tutto nessuno dei due![]()
Ma sono arrivate le mensole?

parquet doussiè, quinta ardesia, divano giallo (da cambiare, tra qualche anno!Yuri ha scritto:...io però non ricordo il tuo soggiorno...

io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo![]()
difra64 ha scritto:io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo![]()
![]()

Bello!!!Sil70 ha scritto:stava scadendo il carrello!![]()
![]()
preso il secondo!![]()
![]()
sarei curiosa di vederlo indossato perchè la linea è particolare davveroALLISON ha scritto:ho preso questo cappotto di max & co.. linea a uovo.. finalmente ne ho trovato uno che mi si allaccia sul seno e non mi fa sentire un insaccato..e poi al 50%..
![]()
Difra alcune sono economiche, ci si puó fare un pensierinodifra64 ha scritto:io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo![]()
![]()
ho letto io ti avrei detto il primo ma sono arrivata fuori tempo massimoSil70 ha scritto:difra64 ha scritto:io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo![]()
![]()
a chi lo dici....per non cadere in tentazione, ho comprato un tappeto!![]()
![]()
![]()
Eccoiladoc ha scritto:Bello!!!Sil70 ha scritto:stava scadendo il carrello!![]()
![]()
preso il secondo!![]()
![]()
ho vistocapperugiola ha scritto:Difra alcune sono economiche, ci si puó fare un pensierinodifra64 ha scritto:io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo![]()
![]()
mi stai perculando?!?!iladoc ha scritto:Bello!!!Sil70 ha scritto:stava scadendo il carrello!![]()
![]()
preso il secondo!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Eccoiladoc ha scritto:Bello!!!Sil70 ha scritto:stava scadendo il carrello!![]()
![]()
preso il secondo!![]()
![]()