Re: Trucco e strucco...

edith ha scritto:
ErinC ha scritto:
cyberlaura ha scritto:non mi piace per nulla la ricrescita che ha Ilary Blasi, è la nuova moda, il contrario del fumee?
Quoto!!!!!
bhe forse le mode si adeguano ai tempi.....ora che siamo in tempi di crisi con la scusa della moda del momento si risparmia pure il parrucchiere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

edith ha scritto:
ErinC ha scritto:
cyberlaura ha scritto:non mi piace per nulla la ricrescita che ha Ilary Blasi, è la nuova moda, il contrario del fumee?
Quoto!!!!!
bhe forse le mode si adeguano ai tempi.....ora che siamo in tempi di crisi con la scusa della moda del momento si risparmia pure il parrucchiere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:| se la ricrescita non ha capelli biachi....venerdì parrucchiera :D ! :roll: colore e taglio, ma non so come tagliarli e quanto.
Tornerò a casa uguale a prima :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

cyberlaura ha scritto:Osa Dierre!!!!
:D laura vediamo le proposte! grazie per il suggerimento
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

da quando mi son fatta un caschetto cortissimo mi sono facilitata un sacco il momento della messa in piega...ora per farmi lo schampoo ci metto un attimo...che liberazione!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:da quando mi son fatta un caschetto cortissimo mi sono facilitata un sacco il momento della messa in piega...ora per farmi lo schampoo ci metto un attimo...che liberazione!!
ma tu non li avevi già cortini? :roll:
Simona

io ogni tanto ci penso, e seriamente, a dare una bella tagliata... ma ho troppi capelli e pure mossi... se li taglio mi ritrovo in tempo zero con un cespuglio spinoso!
dovrei andare di macchinetta :evil:

(e poi con la stazza che mi ritrovo, il capello mimetizza)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dierre,qualche suggerimento :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

pawie ha scritto:io ogni tanto ci penso, e seriamente, a dare una bella tagliata... ma ho troppi capelli e pure mossi... se li taglio mi ritrovo in tempo zero con un cespuglio spinoso!
dovrei andare di macchinetta :evil:

(e poi con la stazza che mi ritrovo, il capello mimetizza)
Io ho tanti capelli e mossi...col taglio corto stavo benissimo, proprio perché assumevano movimento e volume naturale
ciononostante :P
non vedevo l'ora che ricrescessero volevo i miei capelli :oops: :roll:
(e cmq, Pawie, nella fto su Pose stai molto bene con quel taglio :!: 8) )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

e per chi vuole osare questo bellissimo taglio(credo sarà il mio prossimo)

Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

simo19691 ha scritto:tutti molto belli! :wink:
io credo che andrò su un caschetto sotto alle orecchie (sul genere di Bizet ma senza frangia)
il troppo corto mi piace e mi sta anche bene, ma mi si sporca troppissimo :?
simo a me il contrario,appena mi si allungano si sporcano alla velocità della luce :wink:

capperugiola ha scritto:
io credo che andrò su un caschetto sotto alle orecchie (sul genere di Bizet ma senza frangia)
simo a me il contrario,appena mi si allungano si sporcano alla velocità della luce :wink:
mah, a me si sporcano comunque soprattutto con questa umidità, solo che se sono troppo corti mi si appiccicano alla testa in un lampo :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
mah, a me si sporcano comunque soprattutto con questa umidità, solo che se sono troppo corti mi si appiccicano alla testa in un lampo :cry:
perchè non ti fai la frangia? secondo me ti starebbe molto bene :wink: