ciao rougeRouge84 ha scritto:Bellissimo il terzo...avrei voglia di qualcosa di asimmetrico ma coi miei capelli fimi fini fini non regge nulla
Cappe quello scelto per te mi piace tantissimo, fai anche il colore così?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ciao rougeRouge84 ha scritto:Bellissimo il terzo...avrei voglia di qualcosa di asimmetrico ma coi miei capelli fimi fini fini non regge nulla
è il genere che ho in mente ioRouge84 ha scritto:Bellissimo il terzo...avrei voglia di qualcosa di asimmetrico ma coi miei capelli fimi fini fini non regge nulla
simo credo tu sia cambiata dal tempo delle mediesimo19691 ha scritto:è il genere che ho in mente ioRouge84 ha scritto:Bellissimo il terzo...avrei voglia di qualcosa di asimmetrico ma coi miei capelli fimi fini fini non regge nulla
Cappe quello scelto per te mi piace tantissimo, fai anche il colore così?![]()
non troppo asimmetrici o sfilati e comunque con il ciuffo lunghetto sul davanti
mi sarebbe piaciuto anche uno scalato, ma temo che non ci siano le lunghezze
cappe la frangia (vera e propria) mi sta male
fatta alle medie dopo lunga insistenza con mia madre...mai più rifatta da allora
un pelino!capperugiola ha scritto:simo credo tu sia cambiata dal tempo delle mediesimo19691 ha scritto:è il genere che ho in mente ioRouge84 ha scritto:Bellissimo il terzo...avrei voglia di qualcosa di asimmetrico ma coi miei capelli fimi fini fini non regge nulla
Cappe quello scelto per te mi piace tantissimo, fai anche il colore così?![]()
non troppo asimmetrici o sfilati e comunque con il ciuffo lunghetto sul davanti
mi sarebbe piaciuto anche uno scalato, ma temo che non ci siano le lunghezze
cappe la frangia (vera e propria) mi sta male
fatta alle medie dopo lunga insistenza con mia madre...mai più rifatta da alloraa parte gli scherzi secondo me staresti bene
Rouge84 ha scritto:secondo me ci avete messo voglia tu e bizetAlexandra77 ha scritto:ma non potevate postarle ieri queste foto![]()
![]()
vabbè forse è meglio così visto che voglio farli ricrescere e detto dopo averli tagliati so che può sembrare sensa senso
DaiiiiiiRouge84 ha scritto:Guarda ci potrei pensare davverocapperugiola ha scritto:Rouge, staresti bene poi con la tua personalità è il taglio adatto
Sarebbe la terza volta che vado dal parrucchiere con l'ipad in mano
la frangia no...Rouge84 ha scritto:Ma dite che stanno bene anche col mio faccione?capperugiola ha scritto:belli rouge! dai buttati!ho solo paura di non poterli legare
![]()
Simo, ti ci vedrei bene col primo!
anche io tutte le volteAlexandra77 ha scritto:ma non potevate postarle ieri queste foto![]()
![]()
vabbè forse è meglio così visto che voglio farli ricrescere e detto dopo averli tagliati so che può sembrare sensa senso
rouge io ti ho quasi sempre vista coi capelli legati,quindi che cambia?Sono solo incerta che mi si veda il faccione da tutte le angolazioni![]()