Re: divano componibile letto ad L...esiste?!?

SaintTDI ha scritto:
paolol ha scritto:
SaintTDI ha scritto:ma invece questo come divano che ne dici?

http://www.dondisalotti.com/it/collezio ... eonte.html
a occhio, vedendo anche i prezzi outlet, credo che non venga meno di 3.500 euro.
QUANTO?!?!?!? O_O me cojoni !!

come fai a dire questo prezzo? io l'ho visto solo online... lo volevo vedere dal vivo... ma a sta cifra... O_O
Guarda i prezzi NON scontati della sezione "Outlet" aggiungi il costo del letto e la cifra è più o meno quella.

SaintTDI ha scritto:
paolol ha scritto:
Guarda i prezzi NON scontati della sezione "Outlet" aggiungi il costo del letto e la cifra è più o meno quella.
si si visti... però non c'è il camaleonte... dici che cmq il prezzo sarà sempre su quella cifra giusto?
E' una mia supposizione. Vedo nella sezione outlet salotti "semplici" ci aggiungi un po' di design, un po' di meccanismi per la trasformabilità, il letto con il materasso...e penso che il prezzo sia quello.

paolol ha scritto: E' una mia supposizione. Vedo nella sezione outlet salotti "semplici" ci aggiungi un po' di design, un po' di meccanismi per la trasformabilità, il letto con il materasso...e penso che il prezzo sia quello.
si si certo :) mah vediamo :) su internet ho trovato che una in promo l'ha preso a 990 euro... ovviamente tocca vedere quale composizione ha preso ;)

Andrò li e farò un preventivo ;)

SaintTDI ha scritto:
paolol ha scritto: E' una mia supposizione. Vedo nella sezione outlet salotti "semplici" ci aggiungi un po' di design, un po' di meccanismi per la trasformabilità, il letto con il materasso...e penso che il prezzo sia quello.
si si certo :) mah vediamo :) su internet ho trovato che una in promo l'ha preso a 990 euro... ovviamente tocca vedere quale composizione ha preso ;)

Credo sia questa la promozione : http://www.youtube.com/watch?v=Lh60WRQWwek
però non c'è il letto :roll:

paolol ha scritto:
SaintTDI ha scritto:

Credo sia questa la promozione : http://www.youtube.com/watch?v=Lh60WRQWwek
però non c'è il letto :roll:
ora non ho posso vederlo il video :) Ma il post che ho trovato è del 2010... magari replicano le promo sicuramente :)

paolol ha scritto:
SaintTDI ha scritto:
ora non ho posso vederlo il video :) Ma il post che ho trovato è del 2010... magari replicano le promo sicuramente :)
Hai cercato quì sul forum la parola "Dondi" ??
Escono esperienze terrificanti ! :shock: :shock:
si avevo visto qualcosa... purtroppo qualsiasi venditori di questi livelli, Dondi, poltrone e sofa, divani e divani, cheataux d'ax e tutti questi... se leggi in giro non dovresti neanche entrare nel negozio ;) fatto TUTTI SCHIFO! Ma se vai a comprare un divano come cristo comanda... spendi veramente 3500 euro secchi! Perchè magari stava a 7 mila euro.

Un divano da poltrone e sofa, da 240cm con chaise lounge, lo paghi 1500 euro... sono prezzi totalmente diversi, purtroppo fanno schifo come divani e come società soprattutto!

pavendra ha scritto:Ho comprato un divano da dondi salotti un anno e mezzo fa,non lo rifarei: é già 'sfondato' dove ci sediamo sempre,la differenza con la seduta che non usiamo é impressionante :(
Grazie, eviterò di comprare in questa catena. Credo che alla fine rimane ikea...
Però un giro, da loro, voglio farlo lo stesso. Voglio provare "l'ebbrezza" di tutta la commedia che fanno (letta su diversi siti) del commesso, del responsabile, della finta telefonata, dell'aperitivo, dell'insistenza e, alla fine, dei "maltrattamenti" quando vai via. :lol: :lol: :lol:

paolol ha scritto:
pavendra ha scritto:Ho comprato un divano da dondi salotti un anno e mezzo fa,non lo rifarei: é già 'sfondato' dove ci sediamo sempre,la differenza con la seduta che non usiamo é impressionante :(
Grazie, eviterò di comprare in questa catena. Credo che alla fine rimane ikea...
Però un giro, da loro, voglio farlo lo stesso. Voglio provare "l'ebbrezza" di tutta la commedia che fanno (letta su diversi siti) del commesso, del responsabile, della finta telefonata, dell'aperitivo, dell'insistenza e, alla fine, dei "maltrattamenti" quando vai via. :lol: :lol: :lol:
:shock:

@petra18: a ok io consideravo scenik come divano e poi ci legavo la seduta...ma forse mi sa che e l'unica soluzione...

@ gli altri: camaleonte e interessante..si avvicina tantoalla mia idea...ma a leggere tutti i commenti negativi sull'azienda.......rimango un po spiazzato!!!O_O