simo19691 ha scritto:DR ora come li hai invece?
a me piacerebbe pure uno scalato, ma come? va ancora? sarà difficile da tenere a posto????

Metto spesso cappellini di lana e deve uscire qualche ciuffo.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
simo19691 ha scritto:DR ora come li hai invece?
a me piacerebbe pure uno scalato, ma come? va ancora? sarà difficile da tenere a posto????
+/- come me...DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:DR ora come li hai invece?
a me piacerebbe pure uno scalato, ma come? va ancora? sarà difficile da tenere a posto????mi arrivano alla base del collo, sono un pò scalati, ciuffo laterale....con il colore sono in extremiss
un dito filetti bianchi .Il taglio va rinfrescato o cambiato del tutto, ma non li voglio troppo corti.
Metto spesso cappellini di lana e deve uscire qualche ciuffo.
quello su pose è vecchierrimo (forse addirittura 2008)Lalli04 ha scritto:Io ho tanti capelli e mossi...col taglio corto stavo benissimo, proprio perché assumevano movimento e volume naturalepawie ha scritto:io ogni tanto ci penso, e seriamente, a dare una bella tagliata... ma ho troppi capelli e pure mossi... se li taglio mi ritrovo in tempo zero con un cespuglio spinoso!
dovrei andare di macchinetta![]()
(e poi con la stazza che mi ritrovo, il capello mimetizza)
ciononostante![]()
non vedevo l'ora che ricrescessero volevo i miei capelli![]()
![]()
(e cmq, Pawie, nella fto su Pose stai molto bene con quel taglio![]()
)
e allora tagliaRouge84 ha scritto:Sembri il mio parrucchierecapperugiola ha scritto:rouge io ti ho quasi sempre vista coi capelli legati,quindi che cambia?Sono solo incerta che mi si veda il faccione da tutte le angolazioni![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, e non mi avete ancora vista col mio abbigliamento quotidiano, la cuffietta
bellissimo!arianh ha scritto:ho posato il mio nuovo smalto.... lo adoro!!
belli belliRouge84 ha scritto:Ciao! Oggi ho voglia di cambiamenti![]()
Proprio perché sono così corti secondo me puoi osare, poi ricrescono
A me piacerebbe qualcosa così
ce l'ho fattaRouge84 ha scritto:loremir77 ha scritto:belli belliRouge84 ha scritto:Ciao! Oggi ho voglia di cambiamenti![]()
Proprio perché sono così corti secondo me puoi osare, poi ricrescono
A me piacerebbe qualcosa cosìoggi toglievo la cuffietta e pensavo che li avrei voluti così
Non lunghi e da legare o pettinare
Mi sa che il danno è fatto!
passione comuneRouge84 ha scritto:Vado a mettere un paio di foto su pose
Secondo voi stan bene quei capelli anche coi cerchietti che sono una mia insana passione?
oh, e la foto???DIERRE ha scritto:che stress ho speso 67 E per colore+taglio+piega! mi sembra che questi augmenti non siano giustificati.
il risultato non mi spiace ,ha avuto anche riscontro.
(caschetto sinov alla base del collo, un pò sfilato, punte del ciuffo all'insù).
Mascara Collistar regala il levaciglia con luce led, comprato ieri!
simo19691 ha scritto:oh, e la foto???DIERRE ha scritto:che stress ho speso 67 E per colore+taglio+piega! mi sembra che questi augmenti non siano giustificati.
il risultato non mi spiace ,ha avuto anche riscontro.
(caschetto sinov alla base del collo, un pò sfilato, punte del ciuffo all'insù).
Mascara Collistar regala il levaciglia con luce led, comprato ieri!
![]()
io sono su pose (il link su guardaroba...)![]()
io ho fatto solo taglio e piega, il colore lo faccio da sola mentre avrei voluto rifare le meches ma la parrucchiera non poteva, quindi rimandato alla prossima volta
la mia è piuttosto economica rispetto alla media qui in zona, ma ha aumentato 1 euro per il taglio e 1 per la piega