Re: Materassi wool service

Informazioni e presentazioni di materassi TREVISO
Salve a tutti ! Per chi fosse interessato do informazioni e presento articoli inerenti al riposo come cuscini , materassi , coperte e telai dei letti , gran parte di questi articoli sono molto particolari. Eseguo queste presentazioni direttamente a casa vostra in zona TREVISO e provincia , tutto ciò...
da Ascolanza
05/09/13 4:38

Forum: Radio Truciolo
Argomento: Informazioni e presentazioni di materassi TREVISO
Risposte: 0
Visite : 53
"Mi sembra che si chiami così".....ma se li vendi!!Su radio truciolo ti presenti come venditore porta a porta e
qui sui materassi come disinteressato utilizzatore che da consigli???
Suvvia dai un po' di decenza, un po' di rispetto per l' intelligenza altrui......
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Ascolanza ha scritto:Personalmente l'ho trovato un valido acquisto; ho un morfeo memory (sempre della wool service) col supporto superstar , mi sembra che si chiami cosi, classico, la prima settimana non essendo sempre stato il mio letto mi ci dovevo abituare ma appena passati questi pochi giorni ho sempre dormito benissimo, l'ho consigliato in giro e fin ora non ho mai avuto riscontri negativi; però ovviamente gusti son gusti!
ora sono intenzionato a prendere il bluemotion che è il materasso massaggiante , se qualcuno di voi ce l'ha mi dia pure un suo parere (:
lo quoto, non si sa mai cancellasse questo post! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Allora io ho riportato la mia esperienza... non acquisterò più porta a porta... il mio letto wool service in lattice dal costo di 3000 euro ora l'ho diviso in due(il matrimoniale non è altro che due singoli vicini) e posizionato nella camera dei bambini.
Ho acquistato da un altra parte un letto a molle insacchettate spendendo meno della metà... e la mia schiena e gambe addormentate sono rinate. Idem per il marito.
Io non sono nè un rappresentante nè voglio far pubblicità ad altre marche, voglio solo informare che il materasso in lattice che ho acquistato della wool servic è uno schifo, si dorme male, si affossa anche se lo giri e rigiri spesso, e si suda... cioè ti svegli che a contatto con il materasso è tutto umido.
Mia mamma e io papà quella volta l'hanno preso anche loro, ora mio papà dorme sul divano e mia mamma nella cameretta.
Ho fatto un errore a pagare tutti quei soldi!!!

Ah non penso che se chiamo il servizio assistenza wool service vengono a riprendersi il letto e i fanno il rimborso.

Saluti.
Anna

Pensi bene Anna :wink:

Se tutti fossero come te che candidamente ammette l'errore di essersi affidata a dei truffaldini questi non esisterebbero più da anni, invece purtroppo l'italiota medio convince gli amici a fare l'affare della vita: "costa tanto quindi ne varrà la pena" per poi pentirsene subito dopo, continuando però a dire che si trova magnificamente anche se dopo 1 mese ha cambiato sia materassi che reti perchè, ovviamente, ci dormiva malissimo.
Figurati che c'è gente costretta a tenerseli perchè dopo aver speso 3000 (TREMILA) euro non vogliono, o non riescono più a comprarsi un nuovo materasso e se magari gli chiedi: come dormi sul materasso nuovo ? Vedrai che non ammetteranno mai che sono stati fregati, perchè fare la figura dei pirla in italia sembra sia un peccato mortale.

Poi su questo forum leggi quello che scrivono i paladini dei consumatori e ti viene una gran tristezza :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Che schifo, a voi basta parlar male in generale senza sapere.

in questo forum 3 persone si dicono soddisfatte di Wool Service e una no, è mai possibile che quest'ultima preferisca parlar male che chiamare l'azienda per risolvere il problema? E' più bello crogiolarsi nella presunta fregatura che dare un valore ai soldi spesi? Parliamo Di 3.000,00 Euro, voi siete matti!

CARA ANNANRD, CI CONTATTI TRAMITE info@woolservice.it O TRAMITE IL NUMERO VERDE 800 063464 E VEDRA' CHE NON SIAMO UN'AZIENDA CHE VENDE E SCAPPA.

Le avevo scritto già 2 anni fa, perché ha preferito ignorarmi e spendere inutilmente altri soldi?

Wool Service s.r.l.

professione riposo ha scritto:Ora chiamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simpaticone,
Raccontaci un po' tu cosa guadagni dal mettere zizzania

oppure dicci la verità, caro "professione riposo", dillo a tutti che non hai nulla da fare tutto il giorno e quindi di diverti a parlare male!

Se leggessi i miei messaggi vedresti che non sono qui solo a parlare male, parlo male di chi lavora male e vende prodotti a prezzi esorbitanti facendo credere che ci siano uno o due materassi che vadano bene per tutti, un vostro materasso in un centro specializzato costerebbe la metà, come le reti a doghe

LucaF ha scritto:
professione riposo ha scritto:Ora chiamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simpaticone,
Raccontaci un po' tu cosa guadagni dal mettere zizzania

oppure dicci la verità, caro "professione riposo", dillo a tutti che non hai nulla da fare tutto il giorno e quindi di diverti a parlare male!
In tal caso, i miei complimenti a Prof. Riposo che perde così tanto tempo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

professione riposo ha scritto:Se leggessi i miei messaggi vedresti che non sono qui solo a parlare male, parlo male di chi lavora male e vende prodotti a prezzi esorbitanti facendo credere che ci siano uno o due materassi che vadano bene per tutti, un vostro materasso in un centro specializzato costerebbe la metà, come le reti a doghe
Lei dovrebbe rispondere perché ad un'offerta di aiuto rivolta ad un altro utente risponde sarcasticamente aggiungendo le faccine che ridono a mo' di sfottò

professione riposo ha scritto:Se leggessi i miei messaggi vedresti che non sono qui solo a parlare male, parlo male di chi lavora male e vende prodotti a prezzi esorbitanti facendo credere che ci siano uno o due materassi che vadano bene per tutti, un vostro materasso in un centro specializzato costerebbe la metà, come le reti a doghe
Dovrebbe anche rispondere perché pensa che noi lavoriamo male, visto che offriamo assistenza ai Clienti.

Dovrebbe anche rispondere dove ha saputo che noi vendiamo a prezzi esorbitanti. Quali prezzi conosce? E per quali prodotti?

Mi dica, in negozio da lei, un materasso in lattice naturale (no 100% lattice, ma lattice naturale), completamente sfoderabile, anallergico, con guanciali anticervicali, con doghe in faggio a portanze regolabili (faggio austriaco, no dei balcani) quanto costa?

Pensa che io vendo materassi di lattice 100% di origine neturale e non solo 100% naturale, almeno conosci la differenza ?

Io non devo nulla a nessuno, soprattutto a te, conosco le aziende come la vostra e faccio solo in modo che la gente ne stia alla larga per evitare fregature.

In un centro specializzato 2 materassi in lattice come i vostri, sfoderabili su 4 lati e completamente anallergici + 2 reti di faggio italiano (no austiaco e neppure dei balcani) con regolatori di rigidità e 2 guanciali (non usiamo termini come "anticervicale" che non vogliono dire nulla)
totale euro 1200.00 (non 3000 come i vostri)
Ovviamente nella misura matrimoniale o i due singoli affiancati (come casualmente consigliate sempre voi)

Certo che so la differenza tra 100% lattice e 100% lattice di origine naturale, infatti già nella domanda facevo questa distinzione.

Lei continua a dire che conosce aziende come la nostra ma in realtà non conosce la nostra azienda. Mi dispiace di questo pregiudizio ma non ho bisogno di farle cambiare idea, mi spiace solo l'atteggiamento pregiudiziale, ma tant'è...
Posso però assicurare che da noi con tremila euro si compra molto di più di quanto citato.
Lei non è d'accordo con noi, faccia le sue battaglie. Io quotidianamente visito molte case e vedo molti letti con materassi blasonati e famosi che creano problemi alle persone, ma non mi metto in internet a degradare a caso chi trovo.

Invece proprio non capisco perché deridermi se invito una Cliente a contattarci per risolvere il problema.