Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)

annsca ha scritto:
pattmat ha scritto:Annsca, quindi alla fine niente righe sulla parete?!?!?!?
Non riesco/riusciamo a deciderci per queste righe, questa e' la verita'.
Vedendo le serigrafie, tu ce le vedi ?
A me erano piaciute tantissimo, anzi vorrei chiederti che tipo di tecnica prevedevano, tipo lucido/satinato o cosa!
Però, in effetti, con le serigrafie risultano un di più, io lascerei così che son belle! Infatti, pensando di volerle fare anch'io mi ero prefissata di lasciare la parete libera, senza altre decorazioni che sarebbe difficile azzeccare giuste!

formen ha scritto:Continua l'asimmetria :D :wink:
Belle le serigrafie, ann complimenti anche per le cornici che trovo molto azzeccate. Le hai trovate dalla stesso rivenditore? Sai darci qualche informazione in più? Grazie.
Ma lo sai che un minuto dopo averle sistemate ho pensato a te ? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sto forum e' deviante :lol: :lol: :lol:

Ringrazio tutti coloro che sono passati a lasciare un commento :wink: :D .
Comunque, tranquilli, c'e' ancora tanto da fare e io procedo per 'passettini' , quindi ci saranno senz'altro delle altre evoluzioni ( tende ? Mobile tv ? Tavolino appunto ?)
Immagine

pattmat ha scritto:
annsca ha scritto:
pattmat ha scritto:Annsca, quindi alla fine niente righe sulla parete?!?!?!?
Non riesco/riusciamo a deciderci per queste righe, questa e' la verita'.
Vedendo le serigrafie, tu ce le vedi ?
A me erano piaciute tantissimo, anzi vorrei chiederti che tipo di tecnica prevedevano, tipo lucido/satinato o cosa!
Però, in effetti, con le serigrafie risultano un di più, io lascerei così che son belle! Infatti, pensando di volerle fare anch'io mi ero prefissata di lasciare la parete libera, senza altre decorazioni che sarebbe difficile azzeccare giuste!
L'idea era appunto quella di giocare su un alternarsi di lucido e opaco, ma non avendo realizzato nulla non saprei dirti di piu'
piperita ha scritto:e il tavolino chele è troppo moderno?
http://www.abitatt.com/it/tavolini/372- ... ipico.html
Tu mi leggi nel pensiero piperita 8) , il chele lo tengo sempre ben presente :wink:
Immagine

Re: Giochino Estivo : che cosa c'e' di nuovo …? (news pag.

Ce l'ho fatta a trovare il post! ahahahh dal link non mi apriva nulla... ho visto le serigrafie...
avete fatto una bella scelta di stile! Trovo che nel vostro arredamento questi tocchi di colore che state dando, ma sempre in modo raffinato, donino all'ambiente un tocco in più che definisce e personalizza il tutto!

Bellissime davvero! E soprattutto senza tempo! :D
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Io le trovo magnifiche!!!! i colori, le cornici, la disposizione. Brava!!

A questo punto andrei di tenda, anche se ti vedo recalcitrante sul tema.

Sulle righe: allora, se vai di bianco e grigio, consiglierei il tutto opaco, senza aggiungere anche il gioco delle finiture altrimenti diventa troppo (almeno per me).
Un gioco di finitura lucido/opaca ma tutto sul bianco? si noterebbe?
piperita
e il tavolino chele è troppo moderno?
io lo adoro (ce l'ho :wink: )

Bello tutto, ero rimasta indietrissimo! :D :D
Mi piacciono sempre i "tagli" di luce, ogni volta che li guardo.
E anch'io volevo sapere dello stipite della porta.
Brava, complimenti!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

grazie ancora :D . Dunque lo stipite della porta è un'altra "opera" del rivenditore-corniciaio di fiducia (mi ha già bacchettato per averlo chiamato rivenditore :oops: ...ma "spacciatore d'arte" è peggio ,no ?! :mrgreen: :mrgreen: ). La parete tv nasconde uno scrigno , parecchio alto (240 h) pensato per una futura chiusura : ma di fare la porta non se ne parlava e allora avevamo bisogno di rifinire in qualche modo quel varco. Così mi è venuta l'assurda idea di fare una mega cornice e applicarla alla porta , sì , è proprio una cornice di dimensioni magnum ... a me è venuta l'idea balzana ...poi ho dovuto trovare un artigiano sufficientemente ardito da realizzarla . Così è iniziata la ns. collaborazione :D.

La cornice è anch'essa argentata ma rifinita in modo diverso dalle cornice: anche il tipo di colore è diverso ma le trovo "ben assortite" :wink:
Immagine

annsca ha scritto:Ok, lo ammetto , ho bisogno di un consiglio :roll: , che ne dite di queste poltrone vintage ? Pensate che ci possano stare nella mia zona giorno o sono 'fuori contesto' ?
Il colore e' meno acceso in realta' ma in un secondo momento verranno restaurate.
Immagine
Situazione attuale
Immagine
Immagine

:shock: :shock: :shock:

OMG

:lol: :lol: :lol:

mi sembrano molto belle le poltrone :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"