Cifa, ma il tappeto avrà anche l'odore della mela verde?

E' un profumo che amo, mi piace tanto.
Torniamo seri. Anch'io non amo l'oro e l'argento, tante volte li trovo anche pacchiani, per esempio all'argento preferisco mille volte l'acciaio. Questa volta però è scattato qualcosa, forse in camera la necessità di trovare un colore che si adattasse contemporaneamente a tutto, ed ecco che l'oro è ripetuto nello specchio ma anche nelle due adorate abat-jour, e, ti dirò, vorrei ripeterlo anche nelle placche degli interruttori, perchè l'oro risalterebbe meno del nero attuale.
Saramarta, lo specchio dorato della camera è sicuramente il Cantori Asia, decoro merletti. Sul bagno mi cogli meno preparato, a memoria dovrebbe essere della stessa linea del lavabo, ossia il Mobilduenne Duke.
Quando finalmente metteremo la madia nel sottoscala, vorrei metterci anche lì uno specchio. Bocciati dalla signora di nuovi il Cantori, in altro colore ed altra finitura, ed il Riflessi con la cornice martellata, personalmente ho "puntato" il W-mir di Modà Be Green, con cornice in legno rivestito in tessuto, sempre per fare qualcosa che abbia la sua personalità.