Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

realexa ha scritto:cmq le chuck taylor le trovo carine con dei jeans, a differenza delle sneakers tipo hogan che trovo orribili - le mie geox sono cmq su quello stile ma oltre lorenzo ed hiro non mi ha vista nessuna con quelle addosso :mrgreen:
le crime invece non mi piacciono per via del loro effetto sdrucito

Real lo sai cosa penso del tuo approccio ideologico :P :P
ammetto di avere dei pregiudizi, perchè continuo a considerare le Superga carine e le All stars non le pozzo vede' :mrgreen:
a me l'effetto used delle Crime non dispiace, e non dispiace in generale, orami ho ben due paia di stivali con effett/stinto invecchiato e li adoro...solo che su quelle bullonate sembra si sia rovesciato un negozio di ferramenta :lol:
Io sono la prima a denunciare l'abuso di sneakers (soprattutto da parte di tizie che manco devono correre dietro al bus) e mica muoio dalla voglia di comprarle
(anzi ce le ho di decathlon :P ) però amando passeggiare all'aria aperta nel w.e devo averle (a parte le scarpe tecniche)
le wedge le sto pure rivalutando, alcuni tipi son pure carine...
e cmq mi capita di vedere la domenica delle poverine in tacco 10 arrancare nei vialetti delle ville cittadine, e per me sono il contario del mio senso dell'eleganza, che vuol dire vestirsi appropriati per ogni occasione :wink: :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Stivali e tronchetti 8)
ma ora aspettate il corriere con me :P
ma che aspetta...metti le foto! :evil:
Quoto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:ma le altre sono dell'anno scorso chiaramente 8)
:lol:
Lore di due anni fa :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ma tu fagli vedere prima quelli alti ,poi metti i bassi e dici "amore che ne pensi se li pirtassi col gambale abbassato?" Magari nn si accorge che sono due paia diverse! :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexandra77 ha scritto:Ma siete tremende :mrgreen:

vi accontentate di queste vero 8)
Immagine
Immagine
Ora ho solo un problema.... al marito ho detto mi ordino un paio di stivali :roll:
più piccole non ci sono le foto?! :evil: :evil: :evil:

pensa che i tronchetti che ho preso insieme agli stivali sono ancora a casa di mamma! :lol: :lol: :lol:
melly06 ha scritto:Ma tu fagli vedere prima quelli alti ,poi metti i bassi e dici "amore che ne pensi se li pirtassi col gambale abbassato?" Magari nn si accorge che sono due paia diverse! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
melly06 ha scritto:Ma tu fagli vedere prima quelli alti ,poi metti i bassi e dici "amore che ne pensi se li pirtassi col gambale abbassato?" Magari nn si accorge che sono due paia diverse! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
il mio sicuro non se ne accorge hahahaha :mrgreen:
Yuri , volevo scriverlo io :mrgreen: