realexa ha scritto:cmq le chuck taylor le trovo carine con dei jeans, a differenza delle sneakers tipo hogan che trovo orribili - le mie geox sono cmq su quello stile ma oltre lorenzo ed hiro non mi ha vista nessuna con quelle addosso
le crime invece non mi piacciono per via del loro effetto sdrucito
Real lo sai cosa penso del tuo approccio ideologico
ammetto di avere dei pregiudizi, perchè continuo a considerare le Superga carine e le All stars
non le pozzo vede'
a me l'effetto used delle Crime non dispiace, e non dispiace in generale, orami ho ben due paia di stivali con effett/stinto invecchiato e li adoro...solo che su quelle bullonate sembra si sia rovesciato un negozio di ferramenta
Io sono la prima a denunciare l'abuso di sneakers (soprattutto da parte di tizie che manco devono correre dietro al bus) e mica muoio dalla voglia di comprarle
(anzi ce le ho di decathlon

) però amando passeggiare all'aria aperta nel w.e devo averle (a parte le scarpe tecniche)
le wedge le sto pure rivalutando, alcuni tipi son pure carine...
e cmq mi capita di vedere la domenica delle poverine in tacco 10 arrancare nei vialetti delle ville cittadine, e per me sono il contario del mio senso dell'eleganza, che vuol dire vestirsi appropriati per ogni occasione