Re: Cucina in un prossimo futuro, ma lavori adesso

#17
Siccome devo eliminare un elemento dell'attuale cucina che è profondo 60 cm, pensavo a questo, ma non saprei come elimare il "buco" sopra. Voglio spendere un minimo proprio, tanto la cucina la devo ricomprare.
E se mi facessi fare un top sopra che prenda anche lo spazio del muretto? Forse poi mi viene a costare tanto.... UFFFF....
Altrimenti potrei metterlo sotto alla finestra, ma c'è sempre il problema del top...

Re: Cucina in un prossimo futuro, ma lavori adesso

#18
Reby ha scritto:Tornando al mobile sotto al muretto, secondo voi è possibile riadattare una cosa del genere http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70226680/?
se è al risparmio ecc prendi dei pensili da cucina alti (se ti piacciono con anta in vetro) e ci metti dei piedi es:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... /S89843931 50 euro e i piedi da un qualunque brico sotto la decina di euro e a livello di funzionalità risolvi

Re: Cucina in un prossimo futuro, ma lavori adesso

#20
Reby ha scritto:Grazie! Interessante proposta. Però è profondo solo 37 cm, ci sta poco e niente dentro, avrei preferito una cosa più profonda.
Comunque, al limite, potrei prenderli ugualmente e usarli come pensili nella parete opposta alla cucina, ne prendo un paio e forse risolvo.
è +- la profondità "standard" dei pensili da cucina, piatti pentole e padelle ti ci stanno anche bei padelloni, devi andare dal diametro 40 in su per non starci (il 36 ti ci sta a pelo).