tommaso non sa nemmeno cos'è.dammispazio ha scritto:ma perche portate i figli al McDonald?!

mai assaggiato la coca cola, mai assaggiato un bigmac

tommaso non sa nemmeno cos'è.dammispazio ha scritto:ma perche portate i figli al McDonald?!
ah guarda a lui non interessano nemmeno le patate fritte...Sil70 ha scritto:Gab lo sa eccome!
divora le crocchette di pollo, col ketchup ancora meglio!
e adora la coca cola, rigorosamente senza caffeina!
C'è sempre il mctoastloremir77 ha scritto:tommaso non sa nemmeno cos'è.dammispazio ha scritto:ma perche portate i figli al McDonald?!![]()
mai assaggiato la coca cola, mai assaggiato un bigmac(anche perchè nn mangiando carne che ci vado a fare??
)
Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
noi potremmo fare al mac vicino casa, prole al seguito!![]()
![]()
simo19691 ha scritto:io i miei figli ce li ho portati da più grandicelli (forse alle elementari?)
ma G. non mangiava il panino ma le crocchette e comunque gli piaceva più l'ambiente, l'atmosfera, il regalino ecc., il cibo era secondario (oltre al fatto che ci si andava di rado...)
poi hanno iniziato ad apprezzare da adolescenti![]()
loro comunque hanno sempre preso il thè
L. ultimamente ci va un po' più spesso perchè è prprio di fronte a casa della fidanzatina
menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io i miei figli ce li ho portati da più grandicelli (forse alle elementari?)
ma G. non mangiava il panino ma le crocchette e comunque gli piaceva più l'ambiente, l'atmosfera, il regalino ecc., il cibo era secondario (oltre al fatto che ci si andava di rado...)
L. ultimamente ci va un po' più spesso perchè è prprio di fronte a casa della fidanzatina
Simo, dato la mia latitanza leggo a spruzzi, L. è il piu grande?
Come hai reagito alla notizia della fidanzatina?
Purparlè eh! Prima che io venga ripresa dal forum...perché si, anche se V. oggi fa 6 mesi, io ogni tanto ci penso già a quando si innamorerà la prima volta.
Romantico tuo marito.
ottimo gusto la pischellasimo19691 ha scritto:menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io i miei figli ce li ho portati da più grandicelli (forse alle elementari?)
Simo, dato la mia latitanza leggo a spruzzi, L. è il piu grande?
Come hai reagito alla notizia della fidanzatina?
Purparlè eh! Prima che io venga ripresa dal forum...perché si, anche se V. oggi fa 6 mesi, io ogni tanto ci penso già a quando si innamorerà la prima volta.
Romantico tuo marito.
L. è il piccolo, fidanzato da qualche mese ormai!!!!!
ci (mi) fa strano ......ci (mi) stiamo abituando pian piano all'idea![]()
![]()
G. pure ha una fidanzatina, ma per il momento facciamo finta di non saperlo![]()
mio marito ieri sera a tavola gli ha chiesto (a G.) di chi fosse l'ombrellino con le farfalle che aveva trovato in macchina
ti sei persa il perchiulamento delle baccucche sul fatto di essere la candidata ad aprire il topic dei nonni????
menchy ha scritto:Ehhhhhh si Simo il perchiulamento me lo son perso!![]()
Peró, ecco, come dirtelo....con due figli su due fidanzati....la probabilità che sia tu a scriverlo si impenna!